Sto cercando risposte sul forum MIUI ita. Se risolve vi informo.
Visualizzazione stampabile
Sto cercando risposte sul forum MIUI ita. Se risolve vi informo.
Io al 18% di batteria rimasta ho questi risultati...
Allegato 155135Allegato 155136Allegato 155137
È buono?
insomma, mica tanto.. si parla di buono quando si superano le tre ore di schermo
non molto.. io con meno schermo ho fatto molte più ore ma dipende molto anche da quale rom ,che uso fai e la rete che utilizzi se ci sono momenti senza se hai fatto i wipe ecc
questi sono miei esempi cè ancora da lavorarci non vanno bene ma migliore della tua :)
un esempioAllegato 155141Allegato 155143Allegato 155144Allegato 155145
No, almeno..non tutti i giorni. Ieri per tutto il giorno e prima di fare lo screenshot non ho giocato per niente.
Ho 157 app installate e credo di aver fatto di tutto per limitare i processi di background attivi.
Voi avete consigli in merito?
Poi è meglio secondo voi che faccio una riequilibratura della batteria? Uso il metodo di far scaricare completamente a zero la batteria e ricaricarla al 💯 da tel spento, poi appena arriva al 100% lo accendo e dopo qualche secondo stacco il cavo di alimentazione? Ripetendo 4-5 volte la procedura?
Ti confermo che è la sola procedura efficacie e corretta per la calibrazione della batteria. Poi i motivi per cui duri così poco sono un mistero. Potrebbe essere anche la batteria stessa. Io alterno tre batterie ed ho notato, empiricamente, che una - ad utilizzo analogo - dura almeno un 30% in più delle altre due.
io ho un comportamento abbastanza irregolare a volte faccio 3 ore e mezzo di schermo un'ora di telefonate e ho ancora il 20 per cento di batteria altre volte la batteria va giu veloce che è una bellezza quando non lo uso, solo per i processi in background, le notifiche e poco altro ma molto credo dipenda dal dome mi trovo, e quindi dalla qualità della ricezione in ufficio la batteria dura sempre di più che a casa a parità d'uso
baco wifi risolto..ho riformattato messo la stable..
Ora devo testare solamente il gps se dopo la calibrazione ed essendo con la stable se funzioona bene e sono a posto.
Devo anche capire come mai la sveglia non mi suona regolarmente.
Cmq piano ne esco fuori..D'ora in poi andrò avanti solo con le stable..cmq ogni mese un aggiornamento va super bene..