Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi devo postare un piccolo problema bt che ho riscontrato.
Vi spiego; ho delle cuffie per correre aukey bt. Ebbene accade che in alcune canzoni ci sono dei salti di piccoli frazioni di. Secondo. Ma. Fastidiosissimi. Ho provato gli stessi auricolari su altro cell (g2) con la. Stessa song ma va da dio.... Qualcuno ha soluzioni???
Naturalmente ho la versione stabile 7.0.6.0.
-
Salve a tutti, devo portare il telefono in assistenza perché ho riscontrato un problema al touch (mentre scorro una pagina web, quando sfoglio la mia musica, la home o in qualsiasi altra applicazione mi clicca una canzone-app-eccetera), la garanzia copre se ho messo la weekly miui7 eu? Prima avevo la 66.77.33 se non sbaglio.
EDIT: mi son ricordato di aver fatto un backup quindi sono a posto, comunque l'ho preso dalla Cina con grossoshop
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Baco presente anche sulla mia 6.7.11
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Quote:
Brembo73
Confermo pure io ... Stable 7.0.6.0 ! 😉
sapete se è stato segnalato da qualcuno?intendo se ci stanno lavorando?
-
Quote:
lubemark
si. sono già alla 7.0.8 anche se l'updater continua a propormi la 7.0.6, unica cosa la ROM ufficiale cinese inglese è piu grande (come spazio occupato su disco) della multilingua, mentre sarebbe lecito aspettarsi il contrario e questo fa pensare che contenga un po' di bloatware! ;)
allora mi sa che mi terrò la Xiaomi eu...e tu cosa hai deciso?
-
Se esce la 7.0.8 nel giro di una settimana si altrimenti resto con la rom ufficiale
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
spiccola
domanda sull'ultima stable..
Siccome ho paura che usando sempre il tastino di accensione per sbloccare il cell sia "pericoloso" alla lunga, ho attivato la funzione di sblocco anche con i tasti del volume..ma con la stable sempre funzionare solo con il volume +, non con il meno..qualcuno può fare la prova? Con la weekly mi sembrava funzionasse.
Conoscete altri modi per sbloccare il cell? Immagino che l'unica sarebbe il doppio tap con applicazione.
Gravity screen. Funziona con il sensore di prossimità.
-
intanto sul sito en.miui ho trovato un link alla 7.0.8.0 global stable http://obigota.d.miui.com/V7.0.8.0.L...4618dd_5.0.zip
NB per chi la volesse provare:
1) non è stata ancora ufficialmente rilasciata quindi potrebbe contenere dei bachi
2) ha le GAPPS ma non ha la lingua italiana
questa invece dovrebbe essere ufficiale è la global 7.0.7.0 e si trova sul sito MIUI di HK
http://bigota.d.miui.com/V7.0.7.0.LH...113d95_5.0.zip
-
Ho risolto alcuni piccoli problemi e devo dire che ora lo sto usando bene, da primo telefono, sono abbastanza soddisfatto.
L'unica cosa è che non sono troppo "amante" della MIUI e vorrei sostituirla con Nova o altri launcher più belli esteticamente.
Ho una domanda sulla funzione telefono e sulla foto chiamante, che così è troppo grande, tutto schermo mi sembra eccessiva, esiste qualcosa che la avvicini ad uno stile "samsung" classico?
Grazie
-
Quote:
Ulan
Ho risolto alcuni piccoli problemi e devo dire che ora lo sto usando bene, da primo telefono, sono abbastanza soddisfatto.
L'unica cosa è che non sono troppo "amante" della MIUI e vorrei sostituirla con Nova o altri launcher più belli esteticamente.
Ho una domanda sulla funzione telefono e sulla foto chiamante, che così è troppo grande, tutto schermo mi sembra eccessiva, esiste qualcosa che la avvicini ad uno stile "samsung" classico?
Grazie
per il launcher io uso con soddisfazione Nova anche sul redmi note 2 (ho il prime per le notifiche badge anche sulle app).
per la foto del chiamante, dovresti provare con dialer alternativi, anche se non sono sicuro della loro sostituzione completa al dialer xiaomi durante la chiamata vera..
da provare..
-
Quote:
spiccola
domanda sull'ultima stable..
Siccome ho paura che usando sempre il tastino di accensione per sbloccare il cell sia "pericoloso" alla lunga, ho attivato la funzione di sblocco anche con i tasti del volume..ma con la stable sempre funzionare solo con il volume +, non con il meno..qualcuno può fare la prova? Con la weekly mi sembrava funzionasse.
Conoscete altri modi per sbloccare il cell? Immagino che l'unica sarebbe il doppio tap con applicazione.
Io uso AC Display, qualcuno la conosce?