Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atr3ju
Io uso AC Display, qualcuno la conosce?
ma non serve per avere le notifiche??
-
Quote:
spiccola
sapete se è stato segnalato da qualcuno?intendo se ci stanno lavorando?
è un problema noto delle versioni stabili sulle week non è presente
-
Scusate io sto provando ad aggiornare, ma non ci riesco, ho scaricato il file xiaomi.eu_multi_hermes_V7.0.6.0.LHMCNCI_v7-5.0.zip, l'ho messo in una cartella e poi da updater clicco sul file. Il telefono si riavvia e mi dice:
install update.zip failed!
update.zip signature verification failed
Cliccando su back mi fa selezionare tra tre lingue di cui una è l'inglese, poi non sono andato avanti perchè ho paura di fare danni, devo continuare?
-
Quote:
Lollone017
Scusate io sto provando ad aggiornare, ma non ci riesco, ho scaricato il file xiaomi.eu_multi_hermes_V7.0.6.0.LHMCNCI_v7-5.0.zip, l'ho messo in una cartella e poi da updater clicco sul file. Il telefono si riavvia e mi dice:
install update.zip failed!
update.zip signature verification failed
Cliccando su back mi fa selezionare tra tre lingue di cui una è l'inglese, poi non sono andato avanti perchè ho paura di fare danni, devo continuare?
hai installato la twrp? non funziona da updater da quanto ne so.. e anche se utenti dicono che riescono io personalmente dopo ottobre solo via twrp o niente :)
-
Quote:
tonno91
hai installato la twrp? non funziona da updater da quanto ne so.. e anche se utenti dicono che riescono io personalmente dopo ottobre solo via twrp o niente :)
Non so cosa sia twrp, ma ho visto che c'è la guida all'inizio. Quindi devo istallare twrp? La versione che ho scaricato è l'ultima? (fino ad ora vago con difficoltà sul riconoscere le versioni)
Edit: sono io sbadato, ho letto che va fatto solo tramite twrp
-
Quote:
tonno91
è un problema noto delle versioni stabili sulle week non è presente
ottimo...quindi probabilmente nella prox stable non lo avremo..ottimo..grazie
-
Quote:
rena71rai73
ma non serve per avere le notifiche??
Si, ma puoi sbloccare lo schermo con uno swipe! Senza dover ricorrere al pulsantino di accensione e spegnimento!
-
Quote:
Lollone017
Non so cosa sia twrp, ma ho visto che c'è la guida all'inizio. Quindi devo istallare twrp? La versione che ho scaricato è l'ultima? (fino ad ora vago con difficoltà sul riconoscere le versioni)
Edit: sono io sbadato, ho letto che va fatto solo tramite twrp
leggi la prima pagina è tutto spiegato :laughing:
-
Quote:
tonno91
leggi la prima pagina è tutto spiegato :laughing:
In teoria sì, ma la sicurezza non è molta :laughing:
-
Quote:
Lollone017
In teoria sì, ma la sicurezza non è molta :laughing:
Vuoi spiegare cosa intendi e riferito a cosa quando affermi "ma la sicurezza non è molta"? Quando si getta un sasso nello stagno sarebbe buona cosa essere dettagliati, esaustivi, citare dati e fonti.