Visualizzazione stampabile
-
Prova anche la tastiera TouchPal. Io l'ho usata con soddisfazione su più terminali, Redmi compreso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
atr3ju
Ti consiglio di usare SwiftKey. 👌 è la migliore, più bella e personalizzabile!
Ho provato a sostituire la tastiera. Su qualsiasi tastiera compare la finestra bianca della correzione di Google.
Purtroppo non riesco a disattivarla
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...7debed6ba5.jpg
-
Quote:
alberto85
Ho provato a sostituire la tastiera. Su qualsiasi tastiera compare la finestra bianca della correzione di Google.
Purtroppo non riesco a disattivarla
Hai provato anche un reset del dispositivo ?
-
Quote:
alberto85
Buongiorno.
Chiedo informazioni su una particolarità di questo dispositivo che non riesco a modificare. Nello specifico, si tratta dei suggerimenti alle correzioni del testo digitato da parte di Google (o almeno credo che il problema venga da lì).
Quando scrivo una parola in modo non corretto e riseleziono la parola per correggerla, esce un menù a tendina con sfondo bianco (quello che vedete in foto).
Non riesco a trovare l'impostazione per disattivarlo. O meglio,
l'impostazione credo di averla trovata (impostazioni->impostazioni aggiuntive->lingua e tastiera->controllo ortografico->controllo ortografico google) ma non riesco a disattivare questa opzione.
Suggerimenti?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a3f3fc40dd.jpg
No non è quella!
Apri direttamente l'app tastiera di google (oppure da impostazioni in tastiera google) seleziona correzione testo e poi deseleziona sia "correzione automatica" che "mostra suggerimenti correzioni" ;)
-
Ma ragazzi, ho provato ad inserire delle mie suonerie/notifiche ma non c'è modo di selezionarle ? Sono con la stable 7.0.6.0 europea ...
-
Quote:
Brembo73
Ma ragazzi, ho provato ad inserire delle mie suonerie/notifiche ma non c'è modo di selezionarle ? Sono con la stable 7.0.6.0 europea ...
Con un gestore di file devi mettere le suonerie / notifiche, in dispositivo/system/media/audio e poi nella cartella relativa (ringtones, alarms, notification).
-
copia gli mp3 nella cartella ringtone e poi in impostazioni /suono /suoneria telefono/ offline dovresti vederle e poterne selezionare ;)
-
Quote:
Brembo73
Hai provato anche un reset del dispositivo ?
Già provato.
Sono passato dalla 5.10.29 di miui.it alla 5.11.19 della sMiui facendo un wipe totale del telefono (factory reset tramite TWRP).
Me lo faceva prima con la miui.it e me lo fa ora con la sMiui
Quote:
lubemark
No non è quella!
Apri direttamente l'app tastiera di google (oppure da impostazioni in tastiera google) seleziona correzione testo e poi deseleziona sia "correzione automatica" che "mostra suggerimenti correzioni" ;)
Già provato anche questo. È una delle prime prove che ho eseguito: ho tolto tutte la correzioni della digitazione testuale presente nella tastiera. Nessun risultato.
Stessa cosa anche con altre tastiere.
-
@ alberto85 qui si discute di rom stabili non di week come la tua :laughing: posta nella sezione corretta e qualcuno dei tanti volenterosi ti darà una mano o un piede :laughing:
-
Quote:
tonno91
@ alberto85 qui si discute di rom stabili non di week come la tua :laughing: posta nella sezione corretta e qualcuno dei tanti volenterosi ti darà una mano o un piede :laughing:
Mi succedeva anche con la stabile.
Non riesco proprio a risolvere questo problema.