Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollone017
Up, non so se sto facendo la cosa giusta facendo up
Hai provato nelle impostazioni, applicazioni di sistema, galleria, in fondo vedi la scelta di archiviare su sd.
-
Quote:
AleBerlo
Hai provato nelle impostazioni, applicazioni di sistema, galleria, in fondo vedi la scelta di archiviare su sd.
Sì, sia attivato che disattivato mi dà sempre il solto errore
-
Quote:
Lollone017
Sì, sia attivato che disattivato mi dà sempre il solto errore
Se sei qui significa che hai una stable. Quale? L'unico consiglio che posso darti è quello di installare la TWRP (sezione modding), fare un factory reset ed installare un'altra rom.
-
Quote:
AleBerlo
Se sei qui significa che hai una stable. Quale? L'unico consiglio che posso darti è quello di installare la TWRP (sezione modding), fare un factory reset ed installare un'altra rom.
Come scritto, ho la MIUI 7.0 Stabile 7.0.6.0
Quindi l'unica sarebbe fare un full wipe e poi non so come fare il factory reset (per caso con ripristino dati di fabbrica?), l'ultima volta che lo feci mi rimase la solita versione MIUI e non quella installata di fabbrica
-
Quote:
Lollone017
Quote:
Lollone017
Io ho un problema con gli screenshot, mi viene scritto:
impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso
e quando non avevo l'archivio esterno non me li salvava lo stesso perchè diceva che mancava l'archivio esterno (le precise parole dell'errore prima non me le ricordo).
Succede ad altri? Come posso fare?
MIUI 7.0 Stabile 7.0.6.0
Up, non so se sto facendo la cosa giusta facendo up
Ho la tua stessa rom ma non ho il tuo stesso problema, ho gia salvato diversi screenshot sulla memoria di massa del dispositivo ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Lollone017
e quando non avevo l'archivio esterno non me li salvava lo stesso perchè diceva che mancava l'archivio esterno (le precise parole dell'errore prima non me le ricordo).
MIUI 7.0 Stabile 7.0.6.0
anche io ho avuto il tuo stesso problema ,ma con una ROM diversa,non so da cosa dipenda ,so solo che ho dovuto piallare tutto per risolvere.
-
Oggi è uscita la xiaomi.eu_multi_hermes_V7.0.8.0.LHMCNCI_v7-5.0.zip
Qualcuno ha capito cosa è cambiato (changelog) ?
-
Quote:
Lollone017
MIUI 7.0 Stabile 7.0.6.0
Io non nessun problema, a me funziona perfettamente ! ;)
-
Dite di provarla : https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087005880 ?!?! :unamused:
EDIT
Installata in 6/7 minuti, per ora sembra non dare problemi ! :D
-
Quote:
Sandrino75
Io riesco con ES File Explorer. Metti le suonerie in qualsiasi cartella. Poi Impostazioni/Audio/Suoneria telefono/Suoneria telefono/Sfoglia/Es File Explorer/, selezioni la cartella e poi la suoneria. Ho provato sia con file .ogg che .mp3.
Io col mio Redmi Note 2 Prime, che ha la MIUI 7 europea con aggiornamenti settimanali, sono sempre riuscito mentre con il Redmi 2 Advanced di mia moglie, che ha la MIUI settimanale ma di miui.it, non ci riesco!
Le ho provate tutte ma mi si apre sempre una dannata pagina con decine e decine di canzoni cinesi scritte in cinese!!
Non mi apre la classica finestra con alcune app e il pulsante SFOGLIA, da cui posso pescare ES File Explorer....come ho sempre fatto con la rom europea.
Come posso fare pur mantenendo la MIUI italiana sullo Xiaomi di mia moglie??