Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atr3ju
Io col mio Redmi Note 2 Prime, che ha la MIUI 7 europea con aggiornamenti settimanali, sono sempre riuscito mentre con il Redmi 2 Advanced di mia moglie, che ha la MIUI settimanale ma di miui.it, non ci riesco!
Le ho provate tutte ma mi si apre sempre una dannata pagina con decine e decine di canzoni cinesi scritte in cinese!!
Non mi apre la classica finestra con alcune app e il pulsante SFOGLIA, da cui posso pescare ES File Explorer....come ho sempre fatto con la rom europea.
Come posso fare pur mantenendo la MIUI italiana sullo Xiaomi di mia moglie??
Questa è la discussione delle MIUI Stable. Ti invito ad usare la discussione modding o quella dedicata alla ROM Multi.
-
Quote:
Brembo73
Io non nessun problema, a me funziona perfettamente ! ;)
è meglio della 7.0.6.0 ?
-
-
Quote:
lubemark
è meglio della 7.0.6.0 ?
Direi di sì, leggermente migliorata la batteria e parzialmente sistemato il bug che con il volume- non si accendeva lo schermo (alcune volte va, altre no) ! ;)
-
sembra ufficiale quindi la nuov stable su http://xiaomi.eu/...possiamo procedere all'aggiornamento?
-
Quote:
spiccola
Scaricala direttamente da :
https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087005880
;)
-
Quote:
tonno91
Ti riferisci al link in seconda pagina? Dovrebbe essere corretto ora, c'è un "<br%20/>" di troppo.
-
Quote:
spiccola
ma possibile che una volta scaricata ed installata debba reinserire tutto da capo? account google, mi, app etc? omg...
-
AGGIORNAMENTO: ultima stable non funziona il wifi, non riesce neanche a collegarsi al mio router.
Ho riavviato e rimessa la versione precedente e funziona nuovamente...
che dire: pessimi.
-
Quote:
spiccola
AGGIORNAMENTO: ultima stable non funziona il wifi, non riesce neanche a collegarsi al mio router.
Ho riavviato e rimessa la versione precedente e funziona nuovamente...
che dire: pessimi.
Evidentemente si porta dentro i problemi al wifi che solo con la multi 5.11.26 ha risolto.