Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
lubemark
Primo post aggiornato. Hai per favore il link della ROM China 6.7.11?
link alla 6.7.11 (l'ultima v6) http://obigota.d.miui.com/V6.7.11.0....62c165_5.0.zip
link alla 7.0.8 (l'ultima v7 stable China rilasciata) http://obigota.d.miui.com/V7.0.8.0.L...cb89be_5.0.zip
il link che trovate sul sito ufficiale è privo della o ossia è "bigota" ma con la ossia "obigota" il download è decisamente piu veloce!
-
Ieri mi è arrivato il telefono ed ho problemi col microfono in chiamata.certe volte mi sentono altre no. Volevo flashare una ROM stabile ed ufficiale in italiano. Ma non ci capisco granché..
Chiedo scusa ai modo se ho eventualmente sbagliato discussione.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
No, va bene cosa monti ora?
-
ultime nuove...mi si riavvia il cellulare almeno una volta al giorno..con l'ultima stable quando sono dentro a whatsapp...
-
Ieri mi è arrivato qst fantastico telefono ma non riesco a capire come eseguire un installazione pulita della miui. Mi date una mano?
-
Prima di tutto scarica ed installa la recovery TWRP del primo post di questo tread.
Scarica la ROM che vuoi
Entra in recovery
Fai un full wipe
Installa la ROM da dentro la recovery
Wipe dalvik e cache
Restart
-
Quote:
wlazio2000
Prima di tutto scarica ed installa la recovery TWRP del primo post di questo tread.
Scarica la ROM che vuoi
Entra in recovery
Fai un full wipe
Installa la ROM da dentro la recovery
Wipe dalvik e cache
Restart
Non riesco ad installare i driver usb e quindi nemmeno la twrp
-
Quote:
thedoc1986
Non riesco ad installare i driver usb e quindi nemmeno la twrp
Ti consiglio di leggere il thread indice di sezione e di postare questi dubbi nella discussione modding. Grazie.
-
Ciao ragazzi ero intenzionato ad acquistare questo terminale entro natale e volevo sapere piu o meno i pro e i contro e soprattutto se e dove lo prendo la spedizione é sicura
P.s:dicono che sia un telefono per smanettoni,devo per forza aggiornarlo e cambiare rom una volta a settimana o appena lo configuro la prima volta posso lasciarlo cosi?grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferone2000
Ciao ragazzi ero intenzionato ad acquistare questo terminale entro natale e volevo sapere piu o meno i pro e i contro e soprattutto se e dove lo prendo la spedizione é sicura
P.s:dicono che sia un telefono per smanettoni,devo per forza aggiornarlo e cambiare rom una volta a settimana o appena lo configuro la prima volta posso lasciarlo cosi?grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Non è un telefono per soli smanettoni, anche un utente "normale" con un minimo di dimestichezza e voglia può benissimo usarlo e ogni settimana aggiornarlo, scarichi la nuova rom, riavvii in twrp installi la nuova rom, Wipe dalvik e cache, riavii, aspetti che completi l'agg.to e hai finito, è più difficile spegarlo che farlo, e poi dopo un paio di volte ti viene in automatico :)
ciao :)