Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiccola
Quote:
Ferone2000
Caricamenti della home di qualche secondo in che senso?caricamento di 2-3 secondi?ah ultima domanda,la ricezione é buona?ritornando ai caricamenti della home,li da dopo vari mesi di utilizzo o da subito?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
ricezione wifi e sim migliore del LG g3 che ho anche ora...direi molto buona. passaggio da offline a prendere la rete dati molto veloce..
i caricamente me li ha fatti con le ultime due stable, dopo un po...dopo qualche giorno, quando gioco a qualche gioco e poi passo alla home, ci mette letteralmente un secondo o più..è abbastanza fastidioso..appena riesco faccio screenshot..
Grazie mille,scusami se faccio tutte queste domande ma voglio essere sicuro dell acquisto,la cosa che piu mi turbava sinceramente era il fatto se mi arrivasse a casa o no,riguardo le prestazioni,vengo dal g2 mini di cui non sono per niente soddisfatto,sulla carta questo xiaomi é una bomba,e sono molto curioso di vederlo in azione ma soprattutto in durata
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferone2000
Grazie mille,scusami se faccio tutte queste domande ma voglio essere sicuro dell acquisto,la cosa che piu mi turbava sinceramente era il fatto se mi arrivasse a casa o no,riguardo le prestazioni,vengo dal g2 mini di cui non sono per niente soddisfatto,sulla carta questo xiaomi é una bomba,e sono molto curioso di vederlo in azione ma soprattutto in durata
Androidiani App
durata batteria sono a circa 3 ore 3 ore e mezza..dipende dalla rom..cmq dura un 10-15% in del g3...stesso tipo di uso..
-
succede a qualcun altro qui nel forum di riavvi sporadici?
mi succede con whatsapp e whatsapp web..l'ho beccato in diretta il riavvio..secondo della giornata...mah
-
Quote:
spiccola
Quote:
Ferone2000
Androidiani App
durata batteria sono a circa 3 ore 3 ore e mezza..dipende dalla rom..cmq dura un 10-15% in del g3...stesso tipo di uso..
Arrivi tranquillamente a fine giornata?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Ferone2000
Arrivi tranquillamente a fine giornata?[/URL]
no, ma cmq dipende molto dall'uso che ne fai...io uso molto il cell, spesso e sovente non arrivo a metà giornata.
-
Quote:
spiccola
naturale che poi in questo 3d tutti lo consigliano, siamo nel 3d del redmi note 2 .... :laughing:
Basta andare a vedere Thread di altri device per capire come questa affermazione sia priva di fondamento. Ti invito a leggere quanto dicono i proprietari nei confronti dello Zopo zp999 o del THL 5000 (questi sono esempi di cui sono direttamente a conoscenza). Io facendo un uso medio - alto ma senza giochi e Facebook, con la sMiui arrivo sempre a fine giornata con 5 ore abbondanti di schermo. Ora sto testando la Cyanogenmod 12.1.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...b1785391c2.jpg
-
Quote:
AleBerlo
Basta andare a vedere Thread di altri device per capire come questa affermazione sia priva di fondamento. Ti invito a leggere quanto dicono i proprietari nei confronti dello Zopo zp999 o del THL 5000 (questi sono esempi di cui sono direttamente a conoscenza). Io facendo un uso medio - alto ma senza giochi e Facebook, con la sMiui arrivo sempre a fine giornata con 5 ore abbondanti di schermo. Ora sto testando la Cyanogenmod 12.1.
buongiorno, questo sopra è della cyanogenmod?
-
Quote:
AleBerlo
Beh da possessore di zopo999,se questo xiaomi é meglio posso dire wowww
-
Quote:
AleBerlo
Wind usa ANCHE la LTE B20 (800), nello specifico nelle zone in cui è più difficile la propagazione (es. montagna), perché la B20 ha una propagazione maggiore. Ciò significa che qui in Trentino, io che ho Wind, non lavoro con il 4G, ma solo con il 3G, ma se mi sposto a Verona (tanto per dire) funziona perfettamente il 4G perché la frequenza usata è la B3. Per cui dipende da dove vivi (se hai Wind) e da quale scala di priorità dai alla 4G. Per me non è un gran problema, tanto prima o poi qualche modder riuscirà ad implementare una patch per la B20.
Scusa se ti chiedo una precisazione, ma se la banda 800 non c'è, è lato hw o sw? se è lato hw come fanno a farla funzionare via sw?
Ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
Scusa se ti chiedo una precisazione, ma se la banda 800 non c'è, è lato hw o sw? se è lato hw come fanno a farla funzionare via sw?
Ciao ;)
non c'è lato hardware..manca proprio..non funziona proprio via software..prende altre bande ma non quella.