CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 147 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    Iomax84 si che ci interessa.. Non so più come quotare con la app. del forum..

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Per quotare tieni premuto a lungo il messaggio da quotare sin che appare la cornice allo stesso, poi in alto clicchi sulle virgolette (").
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    atr3ju (16-10-15),tonno91 (16-10-15)

  3.  
  4. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Ho pubblicato una possibile soluzione sul forum miui.it.
    Se interessa posso metterla anche qui
    Mi scrivi il link giusto per seguire questa discussione per favore? Grazie mille!! 🙏

  5. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se questo è il thread giusto per segnalare questa perplessità: stamattina ho sostituito entrambe le mie sim siccome ho cambiato operatori.
    Prima avevo nella slot1 H3G che era il mio numero personale con cui navigavo in 4G (e avevo impostato come sim Dati) e nella slot2 il numero di lavoro che era Vodafone. Tutto benissimo.
    Ho sempre creduto che il nostro bel Note 2 📱riconoscesse solo nella slot1 la H3G siccome essa viaggia in UMTS...quindi ora ho messo nuovamente nello slot1 H3G (num di lavoro che prima era Vodafone) ma adesso va in ROAMING..😕 e nella slot2 TIM (il mio num personale che prima era H3G) e questa la legge benissimo.
    Ho scoperto innanzitutto che si può navigare in 4G anche usando lo slot2 😁...credevo fosse una esclusiva solo per lo slot1! 🙌
    Non capisco però perché la sim H3G (ora num lavoro) va in ROAMING sia sulla slot1 che sullo slot2 😬 a meno che non la scelgo come SIM DATI 😮 fissa allora non va più in ROAMING...indifferentemente se questa sim H3G è alloggiata sullo slot 1 o 2. 😵
    Ma come diamine è possibile, scusate??? Sono costretto dunque a navigare solo con H3G e non TIM affinché mi riconosca la sim H3G???

  6. #484
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ecco il thread, l' ho messo anche in questo forum
    https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7149464
    vale sia per modding che non modding...
    date qualche refresh tra qualche minuto perchè sto aggiornando i link
    Dispositivi
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lomax84 per il post:

    atr3ju (16-10-15)

  8. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. Quando mi mandano un messaggio su Facebook 3 volte su 10 nn mi arriva la notifica e quando arriva suona e basta e nn mi apre il tondino dell anteprima con la foto della persona che mi ha contattato. Il telefono mi è arrivato ieri quindi nn so è un bug del telefono o dell app. Lo fa anche a voi? Ho l ultima rom multilingua. La.5.10 eu

    Capux
    Ultima modifica di capux88; 16-10-15 alle 12:56

  9. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Quando mi mandano un messaggio su Facebook 3 volte su 10 nn mi arriva la notifica e quando arriva suona e basta e nn mi apre il tondino dell anteprima con la foto della persona che mi ha contattato. Il telefono mi è arrivato ieri quindi nn so è un bug del telefono o dell app. Lo fa anche a voi? Ho l ultima rom multilingua. La.5.10 eu

    Capux
    non è questa la discussione corretta questo è il luogo dove discutere del telefono con rom ufifciale no modding

  10. #487
    Androidiano L'avatar di Of_silence10


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Quando mi mandano un messaggio su Facebook 3 volte su 10 nn mi arriva la notifica e quando arriva suona e basta e nn mi apre il tondino dell anteprima con la foto della persona che mi ha contattato. Il telefono mi è arrivato ieri quindi nn so è un bug del telefono o dell app. Lo fa anche a voi? Ho l ultima rom multilingua. La.5.10 eu

    Capux
    Per far apparire il tondino, vai nell'app sicurezza,permessi, permessi, selezioni messenger e vai all'ultima voce mostra finestra e fai consenti.
    Per le notifiche prova sempre dall'applicazione sicurezza e sempre permessi, vai in avvio automatico e selezioni messenger

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Of_silence10 per il post:

    atr3ju (16-10-15)

  12. #488
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se questo è il thread giusto per segnalare questa perplessità: stamattina ho sostituito entrambe le mie sim siccome ho cambiato operatori.
    Prima avevo nella slot1 H3G che era il mio numero personale con cui navigavo in 4G (e avevo impostato come sim Dati) e nella slot2 il numero di lavoro che era Vodafone. Tutto benissimo.
    Ho sempre creduto che il nostro bel Note 2 ��riconoscesse solo nella slot1 la H3G siccome essa viaggia in UMTS...quindi ora ho messo nuovamente nello slot1 H3G (num di lavoro che prima era Vodafone) ma adesso va in ROAMING..�� e nella slot2 TIM (il mio num personale che prima era H3G) e questa la legge benissimo.
    Ho scoperto innanzitutto che si può navigare in 4G anche usando lo slot2 ��...credevo fosse una esclusiva solo per lo slot1! ��
    Non capisco però perché la sim H3G (ora num lavoro) va in ROAMING sia sulla slot1 che sullo slot2 �� a meno che non la scelgo come SIM DATI �� fissa allora non va più in ROAMING...indifferentemente se questa sim H3G è alloggiata sullo slot 1 o 2. ��
    Ma come diamine è possibile, scusate??? Sono costretto dunque a navigare solo con H3G e non TIM affinché mi riconosca la sim H3G???
    No, il nostro Note 2 ha lo switch a caldo tra 2g e 3g/4g ma solo una delle due sim va in 3g/4g l'altra va in 2g sono così quasi tutti gli smarphone dual sim, specie quelli con SoC Mediatek. dal momento che H3G non è concessionaria di frequenze 2g, la sim Tre va in roaming quando l'altra è in 3g/4g. Il roaming voce è gratuito quindi puoi benissimo usare la sim per fare e ricevere telefonate. l'unica cosa a cui devi stare attento è che pare che Tre disabiliti le sim di chi sta costantemente in roaming, ma se per esempio setti come sim dati di notte quella di H3G e di giorno dividi equamente il tempo della connessione dati tra le due sim non credo sorgeranno problemi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    atr3ju (16-10-15)

  14. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    No, il nostro Note 2 ha lo switch a caldo tra 2g e 3g/4g ma solo una delle due sim va in 3g/4g l'altra va in 2g sono così quasi tutti gli smarphone dual sim, specie quelli con SoC Mediatek. dal momento che H3G non è concessionaria di frequenze 2g, la sim Tre va in roaming quando l'altra è in 3g/4g. Il roaming voce è gratuito quindi puoi benissimo usare la sim per fare e ricevere telefonate. l'unica cosa a cui devi stare attento è che pare che Tre disabiliti le sim di chi sta costantemente in roaming, ma se per esempio setti come sim dati di notte quella di H3G e di giorno dividi equamente il tempo della connessione dati tra le due sim non credo sorgeranno problemi
    Capito grazie 🙏.
    Quindi è come temevo...devo impostare la connessione internet sullo slot dove è alloggiata la sim H3G per stare tranquillo. 😅
    Poi come consigli tu, ogni tanto durante il giorno "switcio" a caldo ed utilizzo la connessione di TIM. Comunque è davvero bello che il nostro economico ma superaccessoriato smartphone 📱 abbia la possibilità di far alloggiare sim UMTS (come H3G) su entrambi gli slot , e non solo sullo slot1...come mi era invece capitato con un vecchio ZTE V987.. di un paio di anni fa.
    Trovo sia una bella cosa lo switch a caldo anche in device che costano meno di 200€ e soprattutto il 4G su entrambi gli slot!!!
    Certo sarebbe stato super 👌 se entrambi gli slot funzionassero contemporaneamente in 4G come credo sia sull'Honor 7...o mi sbaglio? Ma per 180€ di telefono..direi che mi posso accontentare

  15. #490
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @atr3ju
    Avere tutti due gli slot attivi contemporaneamente per la parte dati non serve perchè non navighi contemporaneamente sullo stesso telefono su due app diverse.
    Il fatto di avere un unico modulo trasmittente riduce i costi ed aumenta la durata della batteria (che negli smartphone è già critica).

Pagina 49 di 147 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy