CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faurio Visualizza il messaggio
    Scusami, purtroppo non sono molto esperto di queste cose, cmq ho scaricato la Rom e poi l'ho fatta partire manualmente selezionando i 3 puntini nell'Updater.
    Prima avevo una versione Developer 5.10.16 se non erro

    Adesso sto scaricando la 5.10.22 dal sito italiano e provo ad installare quella.
    Un altro che prima di studiare si getta sul modding compulsivo, scusa ma sono settimane che spreco fiato. Ma come cavolo si fa a mettere su una stable dove c'era una developer con updater? Forse oltre ai link sarebbe opportuno mettere anche le avvertenze postate da chi pubblica i link.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    rena71rai73 (27-10-15)

  3.  
  4. #632
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Un altro che prima di studiare si getta sul modding compulsivo, scusa ma sono settimane che spreco fiato. Ma come cavolo si fa a mettere su una stable dove c'era una developer con updater? Forse oltre ai link sarebbe opportuno mettere anche le avvertenze postate da chi pubblica i link.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ahahahahahahaahahahahahah lasciamo stare, ho avuto gente su altri forum che voleva fare il root solo perché "di moda" (e non scherzo). Comunque è sempre così, alla fine finiscono per briccarlo e stop. Evitali, non dargli corda. Noi siamo qui per aiutare e per essere aiutati, ma nessuno ci paga e noi non paghiamo nessuno. I topic guida ci sono, magari manca qualche cosa, ma mi sembra che le cose essenziali ci siano. Qui si sta passando dal "non ho capito come funziona" al "io so anche flesciare il mio smartfoonn XDDD" senza neanche sapere cosa voglia dire.
    Scusate per lo sfogo ot.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 7AF per il post:

    AleBerlo (27-10-15),atr3ju (28-10-15),tonno91 (27-10-15)

  6. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Un altro che prima di studiare si getta sul modding compulsivo, scusa ma sono settimane che spreco fiato. Ma come cavolo si fa a mettere su una stable dove c'era una developer con updater? Forse oltre ai link sarebbe opportuno mettere anche le avvertenze postate da chi pubblica i link.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Mi dispiace se sono passato per un modders compulsivo ma non lo sono proprio, anzi, era un grosso ostacolo che mi ha sempre frenato nel passare a terminali cinesi in quanto non me ne intendo e non ho voglia di perdere tempo. Sono due anni che uso dispotivi motorola con android stock e gli aggiornamenti me li proponevano loro quando e solo se ce n'era effettivamente bisogno.

    Purtroppo mi sono letto in inglese il modo per installare questa rom ed evidentemente non ho ben compreso che bisognava fare un wipe, ma non solo, ieri avevo scaricato il pacchetto ma non intendevo installarlo, volevo arrivare fino ad un passo prima e pensavo che una volta selezionato il file mi chiedesse un ulteriore conferma invece appena toccato il file è partito l'aggiornamento e il gioco era fatto. Adesso sarò molto più cauto prima di fare queste cose, era la prima volta, ero vergine .

    Cmq a parte chiacchere inutili, vorrei veramente installare questa benedetta rom stabile e lasciarla possibilmente fino alla prossima stabile, come dovrei procedere tenendo conto che ora ho una 7.5.10.22 scaricata dal sito miui italia?

    Grazie e scusate il pippone ma fare i saccenti e considerare gli altri delle merde è lo sport nazionale italiano, come se gli errori e le cazzate siano sempre gli altri a farli anche se confesso che purtroppo i forum sono spesso pieni di fessacchiotti.

    ciao
    Ultima modifica di Faurio; 28-10-15 alle 12:21

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Faurio per il post:

    elele (28-10-15),max01 (28-10-15),tonno91 (28-10-15)

  8. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La devi installare dalla recovery facendo prima i wipe consigliati nel tread modding non te li scrivo perché è tanto che non uso la recovery stock e non mi ricordo come vengono chiamati li dentro. Cmq ho installato la stabile ieri e l'ho tolta psubito, hanno messo la vibrazione dei tasti al un livello insopportabile non ho neppure visto se si poteva settare meglio nelle opzioni...mah

  9. Il seguente Utente ha ringraziato elele per il post:

    tonno91 (28-10-15)

  10. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    La devi installare dalla recovery facendo prima i wipe consigliati nel tread modding non te li scrivo perché è tanto che non uso la recovery stock e non mi ricordo come vengono chiamati li dentro. Cmq ho installato la stabile ieri e l'ho tolta psubito, hanno messo la vibrazione dei tasti al un livello insopportabile non ho neppure visto se si poteva settare meglio nelle opzioni...mah
    meglio 5.10.22 della stabile per via della vibrazione?

  11. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Boh è questione di gusti l'ho installata giusto per curiosità perché se vuoi le ultime novità settimanali la stabile non la puoi tenere

  12. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    anch'io l'ho tolta dopo poche ore a causa della vibrazione eccessiva, davvero fastidiosa.

  13. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fester40 Visualizza il messaggio
    anch'io l'ho tolta dopo poche ore a causa della vibrazione eccessiva, davvero fastidiosa.
    sempre parlando della stabile miu 7 non sviluppatore?

    cosi da far capire a tutti pregi e difetti se flashare o meno..

  14. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    sempre parlando della stabile miu 7 non sviluppatore?

    cosi da far capire a tutti pregi e difetti se flashare o meno..
    Sì, vero, ho installato e tolto la 7.0.6.0 stabile; ho rimesso la 5.10.22 ita, che sta funzionando bene.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fester40 per il post:

    atr3ju (28-10-15),tonno91 (28-10-15)

  16. #640
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho provato la stabile di xiaomi.eu (v7 0.6.0), installata al secondo tentativo, assieme al pacchetto Supersu. Non male questa rom, ma con una grave lacuna e cioè l'assenza delle opzioni sviluppatore. Credo si tratti di una svista poiché non si attiva nemmeno tappando più volte "versione build".

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 64 di 147 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy