Grazie Askanio, ma proprio nella foto che hai postato io ho solo l'opzione time-lapse, non sono un gran smanettone speravo che la rom installata prevedesse anche questo...che rom dovrei avere ed eventualmente come procedo?
Grazie Askanio, ma proprio nella foto che hai postato io ho solo l'opzione time-lapse, non sono un gran smanettone speravo che la rom installata prevedesse anche questo...che rom dovrei avere ed eventualmente come procedo?
"DOMINUS IESUS"
Quando si deve testare la batteria il valore che conta sono le ore di schermo, si comincia a ragionare sopra le quattro, ottimo sopra le cinque. Meno di tre ore ci sono sicuramente dei problemi da risolvere. Spesso basta ottimizzare le App in background
Dopo l'ottimizzazione (con rom sMiui)
![]()
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ultima modifica di AleBerlo; 10-11-15 alle 19:08
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
rena71rai73 (10-11-15),tonno91 (10-11-15)
A che livello regolate la luminosità?
La mia è come da immagine.
bat2.jpg
Ma il consumo mi sembra eccessivo. Sono sulle 3 ore di schermo.
Ho ibernato diverse applicazioni con Quantine (lista vista qui su androidiani), disabilitate le bande telefoniche inutili,
Prima di installare la Rom ho piallato tutto.
tonno91 (10-11-15)
Bob che app hai ibernato?puoi postare la lista?
Vorrei segnalare un bug della stabile v.7 prima vorrei chiedere a qualcuno che la Developer se accade lo stesso.
In pratica quando si disabilita il ripristino automatico, tornando alla home e si riapre il ripristino automatico si noterà che è tornato attivo rimane sempre attivo non c'è modo di disabilitarlo. Grazie
![]()
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819
confermo, si riattiva da se..
"DOMINUS IESUS"
tonno91 (11-11-15)