CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 147 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Mi succedeva anche con la stabile.
    Non riesco proprio a risolvere questo problema.
    strano io con le stabili (prima la 6.7.11 China e ora la 7.0.6 eu) sono sempre riuscito a disattivarli eliminando le spunte in correzione testo

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono iscritto da poco al forum perchè vorrei acquistare uno xiaomi redmi note 2 prime. Sto leggendo il messaggio iniziale di questa discussione, ma per il momento capisco poco di rom e dei vari procedimenti per installarle; vi pongo alcune domande sperando che qualche utente esperto possa aiutarmi a capire qualcosa:

    - posso usare il telefono con la rom che trovo installata dal produttore in Cina, se mi va bene la lingua inglese? o ci sono problemi di sicurezza e malware? ci sono altri motivi per cui non dovrei usare il telefono con la rom installata di default?

    - se dovessi procedere ad installare una rom, tenendo conto che mi va bene anche usare il telefono in inglese, quale rom mi consigliereste e quale potrebbe essere il procedimento più semplice? la mia priorità è avere un telefono che funzioni e che sia sicuro, non sono interessato ad avere temi, personalizzazioni o altro.

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi

  4. #863
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoneuro Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono iscritto da poco al forum perchè vorrei acquistare uno xiaomi redmi note 2 prime. Sto leggendo il messaggio iniziale di questa discussione, ma per il momento capisco poco di rom e dei vari procedimenti per installarle; vi pongo alcune domande sperando che qualche utente esperto possa aiutarmi a capire qualcosa:

    - posso usare il telefono con la rom che trovo installata dal produttore in Cina, se mi va bene la lingua inglese? o ci sono problemi di sicurezza e malware? ci sono altri motivi per cui non dovrei usare il telefono con la rom installata di default?

    - se dovessi procedere ad installare una rom, tenendo conto che mi va bene anche usare il telefono in inglese, quale rom mi consigliereste e quale potrebbe essere il procedimento più semplice? la mia priorità è avere un telefono che funzioni e che sia sicuro, non sono interessato ad avere temi, personalizzazioni o altro.

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
    1) No, sconsiglio, non sai mai cosa ci hanno buttato dentro, troppo rischioso. Pialla tutto, wipe data system cache Dalvik e internal e flasha qualcos'altro.

    2) Io sceglierei la build dev 29, la stable non avrebbe senso a mio parere visto che si basa sulla dev.

    Erano domande a cui trovavi risposta con un semplice cerca, ma come sempre nessuno lo usa (tanto finché nessuno viene penalizzato si andrà avanti così, che bello, viva i topic puliti).

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7AF per il post:

    atr3ju (25-11-15),leoneuro (22-11-15)

  6. #864
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoneuro Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono iscritto da poco al forum perchè vorrei acquistare uno xiaomi redmi note 2 prime. Sto leggendo il messaggio iniziale di questa discussione, ma per il momento capisco poco di rom e dei vari procedimenti per installarle; vi pongo alcune domande sperando che qualche utente esperto possa aiutarmi a capire qualcosa:

    - posso usare il telefono con la rom che trovo installata dal produttore in Cina, se mi va bene la lingua inglese? o ci sono problemi di sicurezza e malware? ci sono altri motivi per cui non dovrei usare il telefono con la rom installata di default?

    - se dovessi procedere ad installare una rom, tenendo conto che mi va bene anche usare il telefono in inglese, quale rom mi consigliereste e quale potrebbe essere il procedimento più semplice? la mia priorità è avere un telefono che funzioni e che sia sicuro, non sono interessato ad avere temi, personalizzazioni o altro.

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
    1) Dipende da quale rom trovi installata (dipende dal venditore, che "personalizza" le rom, mettendoci cose spesso non gradite, né gradevoli)
    2) Sicuramente ti consiglio l'ultima v7 Stable Global. Dal sito ufficiale en.xiaomi, cinese/inglese. Per le tue esigenze, considerando che ti va bene utilizzare il cellulare in inglese, te lo consiglio a cuor leggero.
    PS comunque la trovo una domanda pertinente.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    leoneuro (22-11-15)

  8. #865
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @leoneuro
    Ti suggerisco un'attenta lettura dei primi post.
    Di ROM stabile ce n'è una sola (primi post).
    Le prcedure per il falsh consistano nell'uso di Flashtool (info nei primi post).

    @AleBerlo @AlexBC
    Io userei la MIUI7 stabile multilingua Xiaomu.eu (disponibile ne primi post)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    leoneuro (22-11-15)

  10. #866
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio

    Io userei la MIUI7 stabile multilingua Xiaomu.eu (disponibile ne primi post)
    Di ROM stabile ce n'è una sola (primi post).
    Mica vero. Esiste la ROM Stable Global (ufficiale) e la Stable Multi di Xiaomi.eu.
    Perché? Se lui non ha problemi con l'inglese, meglio la "vera" Stable e cioè quella Global che, ovviamente, è un passo avanti rispetto alla Multi.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    leoneuro (22-11-15)

  12. #867
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @alebrlo
    Perchè la global contiene molta "fuffa" cinese inutile.
    Essere un "piccolo passo indietro" non è sempre un male.
    Permette di avere il tempo di valutare le "ultimissime novità" introdotte prima di usarle.

  13. #868
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoneuro Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono iscritto da poco al forum perchè vorrei acquistare uno xiaomi redmi note 2 prime. Sto leggendo il messaggio iniziale di questa discussione, ma per il momento capisco poco di rom e dei vari procedimenti per installarle; vi pongo alcune domande sperando che qualche utente esperto possa aiutarmi a capire qualcosa:

    - posso usare il telefono con la rom che trovo installata dal produttore in Cina, se mi va bene la lingua inglese? o ci sono problemi di sicurezza e malware? ci sono altri motivi per cui non dovrei usare il telefono con la rom installata di default?

    - se dovessi procedere ad installare una rom, tenendo conto che mi va bene anche usare il telefono in inglese, quale rom mi consigliereste e quale potrebbe essere il procedimento più semplice? la mia priorità è avere un telefono che funzioni e che sia sicuro, non sono interessato ad avere temi, personalizzazioni o altro.

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
    1- Se fosse quella del produttore sì, molto tranquillamente. Il problema sono i rivenditori, che ultimamente hanno deciso (non tutti, spero) di fare delle pessime aggiunte che rendono il telefono ciò che non è (e poi si vedono certe recensioni..).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    leoneuro (22-11-15),tonno91 (22-11-15)

  15. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, sto leggendo il primo post cercando di capirci qualcosa. Se può essere utile per la gestione del forum vi segnalo che alcuni link presenti nel primo post mi danno come risultato "page not found". Mi riferisco a questi ad esempio:

    www . androidiani . com/forum/xiaomi-redmi-note-2-redmi-note-2-prime/482574-info-chiarimenti-versioni-rom-miui-link.html%3Cbr%20/%3E

    www . androidiani . com/forum/star-modding/372680-driver-e-tool-per-il-flash-di-telefoni-con-chipset-mediatek.html%3Cbr%20/%3E

  16. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @alebrlo
    Perchè la global contiene molta "fuffa" cinese inutile.
    Essere un "piccolo passo indietro" non è sempre un male.
    Permette di avere il tempo di valutare le "ultimissime novità" introdotte prima di usarle.
    bovirus
    scusami ma la Stable Multi di Xiaomi . eu non essendo una rom ufficiale Xiaomi è sicura e affidabile al 100% ?
    grazie

Pagina 87 di 147 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy