CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 147 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Caricamenti della home di qualche secondo in che senso?caricamento di 2-3 secondi?ah ultima domanda,la ricezione é buona?ritornando ai caricamenti della home,li da dopo vari mesi di utilizzo o da subito?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    ricezione wifi e sim migliore del LG g3 che ho anche ora...direi molto buona. passaggio da offline a prendere la rete dati molto veloce..
    i caricamente me li ha fatti con le ultime due stable, dopo un po...dopo qualche giorno, quando gioco a qualche gioco e poi passo alla home, ci mette letteralmente un secondo o più..è abbastanza fastidioso..appena riesco faccio screenshot..
    Grazie mille,scusami se faccio tutte queste domande ma voglio essere sicuro dell acquisto,la cosa che piu mi turbava sinceramente era il fatto se mi arrivasse a casa o no,riguardo le prestazioni,vengo dal g2 mini di cui non sono per niente soddisfatto,sulla carta questo xiaomi é una bomba,e sono molto curioso di vederlo in azione ma soprattutto in durata

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Grazie mille,scusami se faccio tutte queste domande ma voglio essere sicuro dell acquisto,la cosa che piu mi turbava sinceramente era il fatto se mi arrivasse a casa o no,riguardo le prestazioni,vengo dal g2 mini di cui non sono per niente soddisfatto,sulla carta questo xiaomi é una bomba,e sono molto curioso di vederlo in azione ma soprattutto in durata

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    durata batteria sono a circa 3 ore 3 ore e mezza..dipende dalla rom..cmq dura un 10-15% in del g3...stesso tipo di uso..

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    succede a qualcun altro qui nel forum di riavvi sporadici?
    mi succede con whatsapp e whatsapp web..l'ho beccato in diretta il riavvio..secondo della giornata...mah

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Grazie mille,scusami se faccio tutte queste domande ma voglio essere sicuro dell acquisto,la cosa che piu mi turbava sinceramente era il fatto se mi arrivasse a casa o no,riguardo le prestazioni,vengo dal g2 mini di cui non sono per niente soddisfatto,sulla carta questo xiaomi é una bomba,e sono molto curioso di vederlo in azione ma soprattutto in durata

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    durata batteria sono a circa 3 ore 3 ore e mezza..dipende dalla rom..cmq dura un 10-15% in del g3...stesso tipo di uso..
    Arrivi tranquillamente a fine giornata?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  6. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Arrivi tranquillamente a fine giornata?[/URL]
    no, ma cmq dipende molto dall'uso che ne fai...io uso molto il cell, spesso e sovente non arrivo a metà giornata.

  7. #956
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    naturale che poi in questo 3d tutti lo consigliano, siamo nel 3d del redmi note 2 ....
    Basta andare a vedere Thread di altri device per capire come questa affermazione sia priva di fondamento. Ti invito a leggere quanto dicono i proprietari nei confronti dello Zopo zp999 o del THL 5000 (questi sono esempi di cui sono direttamente a conoscenza). Io facendo un uso medio - alto ma senza giochi e Facebook, con la sMiui arrivo sempre a fine giornata con 5 ore abbondanti di schermo. Ora sto testando la Cyanogenmod 12.1.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. #957
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Basta andare a vedere Thread di altri device per capire come questa affermazione sia priva di fondamento. Ti invito a leggere quanto dicono i proprietari nei confronti dello Zopo zp999 o del THL 5000 (questi sono esempi di cui sono direttamente a conoscenza). Io facendo un uso medio - alto ma senza giochi e Facebook, con la sMiui arrivo sempre a fine giornata con 5 ore abbondanti di schermo. Ora sto testando la Cyanogenmod 12.1.
    buongiorno, questo sopra è della cyanogenmod?
    "DOMINUS IESUS"

  9. #958
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Basta andare a vedere Thread di altri device per capire come questa affermazione sia priva di fondamento. Ti invito a leggere quanto dicono i proprietari nei confronti dello Zopo zp999 o del THL 5000 (questi sono esempi di cui sono direttamente a conoscenza). Io facendo un uso medio - alto ma senza giochi e Facebook, con la sMiui arrivo sempre a fine giornata con 5 ore abbondanti di schermo. Ora sto testando la Cyanogenmod 12.1.
    Beh da possessore di zopo999,se questo xiaomi é meglio posso dire wowww

  10. #959
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Wind usa ANCHE la LTE B20 (800), nello specifico nelle zone in cui è più difficile la propagazione (es. montagna), perché la B20 ha una propagazione maggiore. Ciò significa che qui in Trentino, io che ho Wind, non lavoro con il 4G, ma solo con il 3G, ma se mi sposto a Verona (tanto per dire) funziona perfettamente il 4G perché la frequenza usata è la B3. Per cui dipende da dove vivi (se hai Wind) e da quale scala di priorità dai alla 4G. Per me non è un gran problema, tanto prima o poi qualche modder riuscirà ad implementare una patch per la B20.
    Scusa se ti chiedo una precisazione, ma se la banda 800 non c'è, è lato hw o sw? se è lato hw come fanno a farla funzionare via sw?

    Ciao

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Scusa se ti chiedo una precisazione, ma se la banda 800 non c'è, è lato hw o sw? se è lato hw come fanno a farla funzionare via sw?

    Ciao
    non c'è lato hardware..manca proprio..non funziona proprio via software..prende altre bande ma non quella.

Pagina 96 di 147 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy