In tutti i telefoni, ovviamente. Mica per nulla ho parlato solo di dalvik e cache.
Non ho mai usato la recovery stock, ma immagino che sia possibile fare i due wipe citati, almeno il cache, altrimenti a che serve?
Ultima modifica di Fortinho; 07-02-16 alle 11:45
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Con la recovery Xiaomi puoi fare tutti i wipe (cache incluso) ma non puoi installare praticamente nulla, ti darà in quasi tutti i casi "signature verification fail" (mi pare)
Il mio consiglio è di mettere la TWRP.
Avevi scritto data (pensando a cache sicuramente).
Comunqur grazie!![]()
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Toglietemi una curiosità, a inizio anno ho installato la miui Italia versione 5.12.24 non dovrei vedere se c sono nuove versioni direttamente da UPDATER? Mi dice che non ci sono aggiornamenti e se non sbaglio ce ne sono stati già due
Premesso che qui sei sul thread della stabile, e quindi OT, e che dalla versione che hai tu sono state rilasciate almeno 5 release, mi risulta che la rom da cui parte l'aggiornamento via OTA per la Miui.it sia di metà gennaio. Per cui ti consiglio di installare, via TWRP, la più recente e poi dovresti essere a posto.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
eliopei (26-02-16)
Grazie, scusa ma faccio ancora una confusione con ste versioni! 😢
Da più di un mese con ma 7.0.3, rimpiango d'aver tolto la versione it con cui me l aveva spedito myefox..la durata della batteria è calata notevolmente e non ho trovato alcun beneficio
Ultima modifica di Brembo73; 10-03-16 alle 19:33
Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU
tonno91 (11-03-16)
la migliore per me attualmente rimane la 7.0.8 o rom cucinate da sviluppatori indipenenti ..