Visualizzazione stampabile
-
Runtastic e Radio
Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi sappia aiutare.
Io utilizzo runtastic per andare in bici e correre e nel mentre mi piace ascoltare la radio. Ogni km ho impostato il feedback vocale in runtastic.
Nel vecchio telefono (s plus) mi abbassava il volume della radio e riuscivo a sentire il feedback (km percorsi, velocitą ecc..) .
Nel nuovo Redmi note 2 il volume della radio rimane uguale e il feedback si sente a malapena in sottofondo.
Su runtastic ho gią impostato il volume del feedback al 100%.
Potrebbe essere un problema di permessi?
Grazie a chi mi vorrą aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi sappia aiutare.
Io utilizzo runtastic per andare in bici e correre e nel mentre mi piace ascoltare la radio. Ogni km ho impostato il feedback vocale in runtastic.
Nel vecchio telefono (s plus) mi abbassava il volume della radio e riuscivo a sentire il feedback (km percorsi, velocitą ecc..) .
Nel nuovo Redmi note 2 il volume della radio rimane uguale e il feedback si sente a malapena in sottofondo.
Su runtastic ho gią impostato il volume del feedback al 100%.
Potrebbe essere un problema di permessi?
Grazie a chi mi vorrą aiutare
AI provato con equalizzatore ad ad aumentare ....
-
se vado in Impostazioni/Audio/Impostazioni audio trovo l'equalizzatore (e tutte le impostazioni audio) disabilitate... non posso entrarci
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
se vado in Impostazioni/Audio/Impostazioni audio trovo l'equalizzatore (e tutte le impostazioni audio) disabilitate... non posso entrarci
Non conosco il Runtastic che dici, quelle impostazioni si abilitano inserendo il Jack delle cuffie
Pensavo che funzionasse con Jack
-
credo che non serva... l'equalizzatore mi permette di regolare le frequenze.... cmq grazie per il tentativo...
-
Io ho un altro problema con runtastic, dopo aver terminato la sessione quando va a caricare questa sul server runtastic si blocca l'applicazione chiedendomi di segnalarla a miui, non riesco nemmeno a condividerla se voglio farlo su facebook.