CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Account XIAOMI e Account GOOGLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Account XIAOMI e Account GOOGLE

    Ciao, ieri mi è arrivato il Redmi Note 2 Prime e per curiosità l'ho acceso anche senza SIM (che ho entrambe in formato Mini-SIM e quindi da sostituire). Il telefono mi è arrivato con la MIUI 5.9.2 LRX22G Beta e all'accensione mi chiedeva se volevo creare un account XIAOMI e se volevo utilizzare anche l'account GOOGLE, fasi che ho skippato per arrivare a visualizzare la home. Ora se volessi inserire i dati dell'account XIAOMI e GOOGLE posso farlo, non trovo il punto dove inserirli in questa MIUI 7. A cosa cerve l'account XIAOMI?
    Poi per curiosità ho verificato il display e il produttore è Tianma, sembra buono, ma io non sono esperto in queste cose, cosa dovrei verificare per capire se ha il problema degli aloni gialli.
    Ora il telefono devo caricarlo in quanto mi è arrivato con solo il 10% di batteria, e dopo averci navigato un po fra i menù è arrivato al limite, con il led di notifica rosso lampeggiante.

    Ciao e grazie in anticipo per le risposte L_D

    PS c'è un tread che spieghi come trasferire gli SMS dal vecchio telefono a quello nuovo?
    Ultima modifica di lobodroid; 09-10-15 alle 08:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ciao, per aggiungere i tuoi accaunt Gmail o imap vai in impostazioni /tutti e poi sotto premi + come in foto.


    edit: per il display non saprei.. Io uso'' il mio Android '' che ti da una panoramica del terminale, per il display dice che è il massimo.. spero ti sia d'aiuto
    Ultima modifica di rena71rai73; 09-10-15 alle 08:42 - Motivo: io
    "DOMINUS IESUS"

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri mi è arrivato il Redmi Note 2 Prime e per curiosità l'ho acceso anche senza SIM (che ho entrambe in formato Mini-SIM e quindi da sostituire). Il telefono mi è arrivato con la MIUI 5.9.2 LRX22G Beta e all'accensione mi chiedeva se volevo creare un account XIAOMI e se volevo utilizzare anche l'account GOOGLE, fasi che ho skippato per arrivare a visualizzare la home. Ora se volessi inserire i dati dell'account XIAOMI e GOOGLE posso farlo, non trovo il punto dove inserirli in questa MIUI 7. A cosa cerve l'account XIAOMI?
    Poi per curiosità ho verificato il display e il produttore è Tianma, sembra buono, ma io non sono esperto in queste cose, cosa dovrei verificare per capire se ha il problema degli aloni gialli.
    Ora il telefono devo caricarlo in quanto mi è arrivato con solo il 10% di batteria, e dopo averci navigato un po fra i menù è arrivato al limite, con il led di notifica rosso lampeggiante.

    Ciao e grazie in anticipo per le risposte L_D

    PS c'è un tread che spieghi come trasferire gli SMS dal vecchio telefono a quello nuovo?
    L'account Xiaomi serve per applicare temi, utilizzare MiCloud (che permette di sincronizzare in cloud un po' tutto), abilitare la localizzazione del dispositivo in caso di smarrimento e altre cose.

    Per gli SMS puoi utilizzare app apposite (ad esempio SMS Backup & Restore). Sicuramente non troverai una discussione al riguardo in questa sezione dato che è una questione di carattere molto generale, e non specifica del Note 2.


    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    edit: per il display non saprei.. Io uso'' il mio Android '' che ti da una panoramica del terminale, per il display dice che è il massimo.. spero ti sia d'aiuto
    Quello indica "semplicemente" la densità di pixel (PPI), che è data dalla risoluzione (in questo caso FullHD) e dalla dimensione dello schermo (5.5 pollici), che tra l'altro dovrebbe essere intorno ai 400 PPI.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    lobodroid (09-10-15),rena71rai73 (09-10-15)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io l'account xiaomi non l'ho fatto proprio, visto che non pensavo di usare le loro funzioni, magari così consuma anche meno batteria......peccato ogni giorno ci sia in alto la notifica che la sim non é attiva e chiede l'account ma vabbé.... I temi li fa vedere anche senza account.

  7. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per evitare dispersioni di discussioni sullo stesso terminale (Redmi Note 2) vi ricordo che esistono due thread dedicati

    Thread ufficiale
    https://www.androidiani.com/forum/xi...ufficiale.html

    Thread modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html

    Credo siano i posti più indicati per discutere del Redmi Note 2.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , chiedo un aiuto per sbloccare il mio redmi note 7 , ho l' account , ho il programma , ma quando eseguo lo sblocco mi dice che non sono associato a nessun telefono
    GRAZIE a chi mi suggerisce qualcosa (non so come entrare nel mio account per aggiungere un telefono)
    Ultima modifica di forfra1; 22-10-19 alle 11:30 - Motivo: grammatica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy