Visualizzazione stampabile
-
io ho già acquistato affidabillissimo se li contatti via email ti danno tutte le spiegazioni che vuoi....garanzia sicuramente uno degli store con la migliore garanzia 24 mesi di garanzia per i primi 12 ritiro gratuito, diritto di recesso e ho saputo inoltre che le riparazioni vengono effettuate in Italia...
-
Ciao. Sai per caso con quale corriere verra consegnato? Io ho scelto la spedizione senza dogana 9/10 giorni lavorativi.
Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
-
la scorsa volta me lo ha consegnato la bartolini..
-
Ciao,
posso aggregarmi anche io a questo gruppo di acquisto anche se avete raggiunto i 30? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
intelinside
Ciao,
posso aggregarmi anche io a questo gruppo di acquisto anche se avete raggiunto i 30? Grazie.
30 era il numero minimo per far partire il gruppo di acquisto, quindi si.
-
Ragazzi buongiorno, ma a qualcuno è arrivata la mail dell' avvenuta spedizione?Io ho effettuato il pagamento il 12 ottobre, ma ad oggi non ho nessuna info in merito.Non dovevano provvedere alla spedizione il giorno successivo?
-
Io ho effettuato il pagamento lunedi mattina (come te il 12) oggi nella pagina dei miei ordini su ********** è passato da in elaborazione a completato, ed è presente un codice di tracking ma ancora nessuna informazione, credo con molta probabilità da stanotte o al massimo domani mattina ci saranno informazione sulla spedizione
-
..nn sono previsti accessori giusto? Al cover o Vetro temperato o ho letto male??
-
no! il prezzo e per il solo smartphone:p
comunque in rete puoi trovare sia la cover che la pellicola in vetro temperato:cool::cool:
aliexpress e molto fornito al riguardo, dovrai aspettare un po per la consegna, ma i prezzi sono decisamente abbordabili:laughing:
ho già ordinato il vetro della nilkin e la cover auxuan, il tutto alla modica cifra di 12,50 eurorotflrotfl
se devi prendere il redmi note 2 prime non perdere tempo;) il gda termina stasera alle 23.59!!
al momento non esiste offerta migliore compreso di costi garanzia e spedizione:here::here:
-
veramente in regalo danno bumper pellicola ed adattare presa europea leggete bene