Visualizzazione stampabile
-
Si hai ragione. La pellicola e quella tradizionale non in vetro temperato giusto?
Avevo dimenticato che ********** e la succursale italiana di Flosmall.
Avendo già un redmi 2 mi ero dimenticato che avevo trovato questi accessori in omaggio.
Chiedo venia...
Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi pure io ho aderito a questo gda, e ho pagato giovedi sera alle 21.50 con paypal, ad oggi, e passati quindi venerdi e sabato non ho ricevuto nessuna mail con il numero di tracking, ma probabilmente è ancora presto! Ho contattato l'assistenza di smarty.. e mi ha risposto nel giro di 2 ore dicendo di aspettare almeno 3 giorni dal pagamento, quindi fino a martedi (probabilmente il sabato non conta..) Se entro martedi non ricevo nulla mi han detto di contattarli che mi fanno sapere loro dell'assistenza il tracking della spedizione!
Spero che mi arrivi anche prima degli 8/10 giorni scritti sul loro sito, perchè non vedo l'ora di averlo tra le mani e iniziare a smanettarci!
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi facendo la conversione su pay pal con il metodo proposto da sm4artylife, il costo totale a quanto è ammontato? Ho un po di confusione in mente e non riesco a capire quanto verrebbe a costare in totale questo telefono!!
-
Questo gruppo di acquisto si può riaprire?
-
sarei interessato anche io per rifare un gruppo di acquisto di questo terminale .
grazie max
-
No! Bisogna iniziarne uno nuovo.
Inviato dal mio 2014811 usando Androidiani App
-
ma a qualcuno che ha acquistato in questo gda è già arrivato il giocattolo o è in procinto???
-
GDA terminato, vi invito a discutere di eventuali su spedizioni eccetera direttamente con lo store.
Grazie.