Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono d'accordo con Shady88ita... Ormai è più di un mese che sto gda va avanti, le offerte e i prezzi quelli sono, gli store non ne vogliono sapere di abbassare i prezzi.. Per cui procederei all'acquisto, molti si sono ritirati, molti nemmeno hanno votato nel sondaggio. Quindi se smarty ci fa 175 procediamo. altrimenti ne approfitto del cyber monday e mi ritiro pure io
-
io mi vorrei ritirare poiché l'acquisto non lo effettuo proprio più. Come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elettrya
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e premetto che sono una capra in materia :) mi domandavo solo se non valesse la pena spingere sull'offerta di llandroid, tenendo comunque conto del fatto che anche quella di smarty è vantaggiosa anche se non ho ancora capito se il prezzo indicato è quello finito compreso di spese di spedizione.. Grazie per le eventuali risposte! Lancio la bomba e scappo! :D
Smarty è tutto compreso 175 euro
Llandroid a quanto vedo molti non si sono sentiti sicuri per un fatto che fosse un nuovo store con tutti i dubbi che ne comporta
EDIT: per gli altri, soprattutto @Silente91 , si parla di 175 EURO giusto? Cover tpu, vetro temperato, adattatore, spedizione 10 giorni e 2 anni di garanzia, giusto?
-
Vi rimando a QUESTO post per maggiori dettagli sulla spedizione
-
Ho avuto una botta di c... L'ho preso su GearBest con un coupon a 79 dollari.. !!
-
Quote:
Silente91
Vi rimando a
QUESTO post per maggiori dettagli sulla spedizione
SE dovessimo pagare anche gli 11 euro di spedizione il totale sarebbe di 186 euro. A questo punto tanto vale acquistare lo smartphone con il codice cybermonday già scontato a 185 euro.. Io sarei d'accordo ad acquistarlo con le ss gratuite. Altrimenti ditemelo che lo compro su un altro store
-
186 però è già un pò troppo per i miei gusti..l'altra da 15 giorni invece è compresa nel prezzo?
Quote:
steck96
SE dovessimo pagare anche gli 11 euro di spedizione il totale sarebbe di 186 euro. A questo punto tanto vale acquistare lo smartphone con il codice cybermonday già scontato a 185 euro.. Io sarei d'accordo ad acquistarlo con le ss gratuite. Altrimenti ditemelo che lo compro su un altro store
esattamente.
-
Quote:
sminkiato
Ho avuto una botta di c... L'ho preso su GearBest con un coupon a 79 dollari.. !!
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] Grande!! Altro che GDA... questo è proprio c...
-
Quote:
sminkiato
quello che c'è stato venerdì? se non sbaglio erano solo 20 i coupon
-
Quote:
steck96
quello che c'è stato venerdì? se non sbaglio erano solo 20 i coupon
Per chi non l'ha usato venerdì poteva utilizzarlo oggi
-
Quote:
sminkiato
In una scala da 1 a 10 ti invidio 100 miliardi.
-
Quote:
Shady88Ita
In una scala da 1 a 10 ti invidio 100 miliardi.
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Mi sono appena iscritto al gruppo di acquisto. Quando pensate arriveremo alla fase coupon?
-
Ci siamo appena arrivati.
Abbiamo concluso il GDA, nel primo post potete trovare tutte le info :)
Grazie a tutti ragazzi :D
-
Ragazziii ho appena letto il post, sono ancora in tempo per il GDA? e quale spedizione devo scegliere per non pagare la dogana?
-
Quando scade l'offerta???
-
Nella scelta del corriere cosa consigliate:Spedizione express NO DOGANA o Bartolini UPS??? E' sicuro che in entrambe le scelte non si paghi la dogana??
Ho trovato questo nel sito di smarty:
********** ti da la possibilità di scegliere 4 spedizioni differenti:
Spedizione EXPRESS NO DOGANA – GRATIS: E’ riservata all’acquisto di smartphone e tablet. Non può essere utilizzata per l’acquisto di soli accessori a meno che non si superi il totale di 100 euro per il singolo ordine. Non è la spedizione più veloce (8-10gg) ma viene garantito il rimborso da parte del venditore in caso si debbano pagare dazi doganali. La spedizione avviene dalla Cina.
Spedizione DHL NO DOGANA – 12 dollari: E’ riservata all’acquisto di smartphone e tablet. Non può essere utilizzata per l’acquisto di soli accessori a meno che non si superi il totale di 100 euro per il singolo ordine. E’ la spedizione più veloce (3-5gg) e, grazie alla spedizione con DDP (Delivery Duty Paid) non c’è alcun rischio DOGANA.
Consigliata se avete necessità del dispositivo in tempi rapidi. La spedizione avviene dalla Cina.
BARTOLINI / UPS – 18 dollari: E’ la spedizione più lenta (10-14gg) in quanto i dispositivi arrivano prima a ********** per poi essere spediti verso il vostro indirizzo. Anche con la spedizione con corriere italiano NON pagherete dogana ed è particolarmente indicata per gli articoli già in Italia o per chi ha bisogno di configurazioni particolari ai device prima della spedizione all’indirizzo finale.
ACCESSORI – 6 dollari: E’ riservata all’acquisto di accessori per ordini non superiori a 100 euro. La spedizione avviene dall’Italia con Raccomandata tracciata dopo aver ricevuto l’accessorio ordinato dalla Cina (10-14gg). NON si paga dogana.
-
Ragazzi, io ho avuto problemi al pagamento. Tutto bene all'inizio, inserisco il coupon, i dati ecc. Totale 186 USD ovvero 175 euro. Ma alla fine ho pagato 180 e non so per quale motivo, domani contatterò paypal.
-
Quote:
steck96
Ragazzi, io ho avuto problemi al pagamento. Tutto bene all'inizio, inserisco il coupon, i dati ecc. Totale 186 USD ovvero 175 euro. Ma alla fine ho pagato 180 e non so per quale motivo, domani contatterò paypal.
probabilmente è il cambio €/$ che cambia da paypal a smarty. Una volta c'era un'opzione per poter mettere il prezzo fissato dal venditore senza far fare la conversione a paypal..infatti io mettendo due terminali nel carrello mi da 372$ quando vado a pagare paypal mi chiede 360€ invece di 350..
-
che fregatura questo cambio :angry:
-
infatti...provo a fare l'acquisto domani mattina sperando che sia un pò più favorevole...
-
Quote:
eni89
probabilmente è il cambio €/$ che cambia da paypal a smarty. Una volta c'era un'opzione per poter mettere il prezzo fissato dal venditore senza far fare la conversione a paypal..infatti io mettendo due terminali nel carrello mi da 372$ quando vado a pagare paypal mi chiede 360€ invece di 350..
Lo so che si paga la conversione,ma possibile che ieri su gearbest ho pagato solo 1€ in più per il passaggio da euro a dollari e oggi qui su smarty ben 5€?
-
Quote:
steck96
Generalmente il cambio valuta di Paypal ciuccia sempre qualcosina in più, ma 5 euro non è possibile! Comunque io domani sera acquisto e vi dico se mi risulta anche a me. Fammi sapere se hai notizia!
EDIT: Cercate su google "smarty paypal cambio", primo risultato, e si dovrebbe risparmiare nel cambio!
-
anche io ho fatto acquisti in dollaro e 5 euro sono una ladrata a mio avviso :angry:
-
Quote:
tonno91
anche io ho fatto acquisti in dollaro e 5 euro sono una ladrata a mio avviso :angry:
Ho guardato stamattina il cambio sul sole 24ore ed era 1.06 mentre su paypal era 1.02. Il cambio su paypal mi sembra parecchio svantaggioso!!! Io su due terminali stamattina pagavo 11€!!! Cosa consigliate di fare?
-
Quote:
steck96
che tipo di spedizione hai scelto?
-
Quote:
supervol89
che tipo di spedizione hai scelto?
cosa centra la spedizione non è mica gratuita?
-
Vi chiedo cortesemente di cercare di tenere la discussione un po' più pulita, almeno adesso che il GDA è concluso.
Per eventuali problemi e richieste particolari vi consiglio di fare riferimento allo store designato.
Grazie della collaborazione.
-
Ragazzi, vi volevo segnalare 2 cose importanti:
1. le spedizioni sono tutte gratuite (o almeno, io ho appena effettuato il pagamento e mi sono apparse tutte e 4 gratuite), al momento della scelta, ha consigliato Alessandro di Smarty di effettuare la spedizione DHL quella da 3-5 giorni lavorativi che a sua detta è la più sicura al 100% di nessuna spesa aggiuntiva, compresa dogana
2. Al momento di pagare, quando vi loggate sulla pagina di pagamento di PayPal che riporta la cifra, scegliere l'opzione "Altre opzioni di conversione", scegliere "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore", inviare e pagare. Così si dovrebbe evitare il furto di cambio valuta che ha PayPal!
Domani vi dico quanto mi ha addebitato precisamente con quel metodo.
EDIT: 177,08
-
per quanti giorni si può usufruire del gda? non riesco oggi :laughing:
-
Quoto.. Qualcuno sa il termine ultimo? Grazie
-
Quote:
DeuSs
Quoto.. Qualcuno sa il termine ultimo? Grazie
@Silente91 è l'unico che può saperlo. I tempi di evasione quali sono? Lo vorrei ricevere entro natale almeno
-
Buongiorno ragazzi,
Ho girato le.vostre domande a smarty. Mi ha detto che il coupon non ha scadenza e che l'ordine solitamente viene evaso in un paio di giorni
-
Preso a 174..solo il telefono era 170 con il coupon, non 175..i 4 euro penso per il cambio
-
Qualcuno di voi ha ricevuto il codice per il tracciamento del pacco? Il mio ordine risulta completo ma ancora non ho ricevuto niente per email.
EDIT: Ho appena ricevuto il tracking da smarty e il pacco dovrebbe arrivare oggi pomeriggio o mercoledì.
-
Ma se oltre allo smartphone volessi comprare altre cose dal sito (come la mi band 1s), posso farlo?
La spedizione viene sempre fatta dall'europa, non si pagano le spese doganali?
Grazie.
-
Telefoni arrivati oggi pomeriggio!! Ma al posto del vetro temperato ci sono le pellicole!! Come si fa??
-
Bisogna capire se è un errore o se è previsto proprio l'invio delle pellicole invece del vetro temperato. Se sono previste le pellicole allora bisogna modificare il primo post di queste thread.
-
L'ho appena acquistato.Sto attendendo la mail per il pagamento.Non ho capito come fare il login al sito...boh
-
Io non ho mai ricevuto il codice di tracking da Smarty, comunque confermo, telefono arrivato stamattina anche a me, c'è solo cover sottile, adattatore per la presa e 2 pellicole di plastica! Nessun cavo otg e nessun vetro temperato! C'è una spiegazione a tutto questo?