Visualizzazione stampabile
-
Sync Contatti
Ciao a tutti,
ho importato nel mio Xiaomi Redmi Note 2 i contatti Google, e tutto sembrava funzionare bene.
Quando poi ho dovuto aggiungere un nuovo contatto, però, il contatto è stato salvato solo nel telefono e non in Google (cercando in google contatti, da browser, non c'era).
E' un bug oppure è normale? Sapete come ovviare a questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mocciopinna
Ciao a tutti,
ho importato nel mio Xiaomi Redmi Note 2 i contatti Google, e tutto sembrava funzionare bene.
Quando poi ho dovuto aggiungere un nuovo contatto, però, il contatto è stato salvato solo nel telefono e non in Google (cercando in google contatti, da browser, non c'era).
E' un bug oppure è normale? Sapete come ovviare a questa cosa?
Evidentemente quando ti ha chiesto dove salvarlo, tu hai selezionato sul telefono oppure sull'account mi, ma non sull'account google. Prova a ricrearlo e vedere se ti chiede per salvarlo in google. A me chiede sempre, ho anche riprovato ora giusto per essere sicuro di dirti la verità.
(Tu hai una MIUI giusto? Se hai un'altra ROM non posso aiutarti.)
-
Ciao AlexBC, grazie. A dire il vero non mi pare che mi abbia chiesto nulla...appena mi si ricarica provo e ti dico. Comunque, per rispondere alla tua domanda, uso la rom miui.it 5.10.19
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mocciopinna
Ciao AlexBC, grazie. A dire il vero non mi pare che mi abbia chiesto nulla...appena mi si ricarica provo e ti dico. Comunque, per rispondere alla tua domanda, uso la rom miui.it 5.10.19
Ti consiglio di riprovare ad aggiungere il contatto. Con la MIUI te lo chiede sempre, almeno, a me e penso a chiunque.
:)
-
Infatti non è colpa della MIUI, ma del mio rinco******mento :lol: non avevo fatto caso al selettore in alto, grazie!