Visualizzazione stampabile
-
risulta spedito stanotte.
-
Con quale versione vi è arrivato montata?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Versione MIUI installata la 66.77.33.00 ! ;)
-
Quote:
Brembo73
Quote:
SalvoImbesi
Versione MIUI installata la 66.77.33.00 ! ;)
Ancora non sono molto pratico perché deve arrivarmi xD per mettere le mani avanti, si tratta della Global stabile immagino... A quanto ho letto non è molto consigliata, qual è la ROM in italiano più performante? Da dove la scarico? Come la flasho? Scusa le domande ma quando arriva vorrei subito mettergli la ROM più adatta :)
-
Sì, la global versione 6, piena di "cineserie" varie e con una traduzione in italiano non completa !
Io ho messo la stable versione 7 europea (Hermes) che trovi su:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=36337 e fatto l'update in pochi minuti ...
-
Quote:
Brembo73
Meglio la 5.9.18 o la 5.9.24? Per l'installazione procedo dalla mirecovery?
-
Quote:
SalvoImbesi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Io ho messo il primo, che vedi nel link che ho linkato ... quelle che dici tu sono le settimanali ! No, ho usato Updater che trovi già installato di suo ...
-
Quote:
Brembo73
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Io ho messo il primo, che vedi nel link che ho linkato ... quelle che dici tu sono le settimanali ! No, ho usato Updater che trovi già installato di suo ...
Perfetto scaricheró questa anch'io allora... Consigli un wipe prima dell'installazione? E sai se arrivano via OTA le successive ROM? Come ti trovi? Grazie infinite della disponibilità ☺
-
Vi chiedo di non andare off topic.
Esiste un indice di sezione dove trovare tutte le informazioni.
Grazie della collaborazione.
-
Quote:
sassi
24/48 ore.
Perchè a me è venuto scritto che ci vogliono 4/5 giorni tra l'ordine e la spedizione?
Non è una critica, è solo per curiosità :laughing:
-
Quote:
Lollone017
Quote:
sassi
24/48 ore.
Perchè a me è venuto scritto che ci vogliono 4/5 giorni tra l'ordine e la spedizione?
Non è una critica, è solo per curiosità :laughing:
Idem a me, dopodiché mi hanno scritto che mi daranno il numero dell'ordine per tracciare la spedizione, e ci vorranno 7 giorni se non ricordo male. Confermi? Spero che in realtà ci mettano 5 giorni come per altri utenti qui ☺
-
Quote:
SalvoImbesi
Idem a me, dopodiché mi hanno scritto che mi daranno il numero dell'ordine per tracciare la spedizione, e ci vorranno 7 giorni se non ricordo male. Confermi? Spero che in realtà ci mettano 5 giorni come per altri utenti qui ☺
Androidiani App
A me è scritto:
Ordine --> spedizione 4/5 Giorni
Spedizione --> casa 3/4 Giorni
In massimo 9 Giorni dovrebbe arrivare (Senza contare Sabati e Domeniche)
-
I tempi sono questi:
Evasione ordine 24/48h.
Spedizione 4/5 giorni ma dipende ci puo mettere di meno o qualche giorno di più
-
Preso proprio adesso......
-
Quote:
sassi
I tempi sono questi:
Evasione ordine 24/48h.
Spedizione 4/5 giorni ma dipende ci puo mettere di meno o qualche giorno di più
Confermo ! ;)
-
Salve, pensavo di poter procedere all'acquisto seguendo la guida in prima pagina , ma arrivato ad inserire il codice sconto il sistema mi dice che questo è scaduto o inesistente. Non essendo pratico di queste procedure forse avrei dovuto aderire al gruppo . Qualcuno può spiegarmi magari per la prossima volta, grazie.
-
Quote:
cimboki
Salve, pensavo di poter procedere all'acquisto seguendo la guida in prima pagina , ma arrivato ad inserire il codice sconto il sistema mi dice che questo è scaduto o inesistente. Non essendo pratico di queste procedure forse avrei dovuto aderire al gruppo . Qualcuno può spiegarmi magari per la prossima volta, grazie.
Hai prima fatto il login al sito ?
-
Quote:
Brembo73
Hai prima fatto il login al sito ?
penso sia scaduto ieri..
-
Si certo ho seguito la guida all'inizio della prima pagina
-
Aiuto! Nel primo post c'è scritto che scade oggi,!
-
pure io sto procedendo all'acquisto ma non mi applica il coupon :angry:
-
Provato ora, fatto il login, ero già registrato, inserito codice nell'apposito box nel carrello ma non cambia il prezzo 😲
-
Quote:
Brembo73
Confermo ! ;)
Allora solo io sono l'eccezione ahah, ordinato martedì mattina e per ora neancora spedito :laughing:
-
Quote:
Lollone017
Quote:
Brembo73
Confermo ! ;)
Allora solo io sono l'eccezione ahah, ordinato martedì mattina e per ora neancora spedito :laughing:
Io l'ho ordinato martedì sera e risulta già spedito 😅
-
Quote:
Brembo73
Confermo ! ;)
Quote:
SalvoImbesi
Io l'ho ordinato martedì sera e risulta già spedito
Androidiani App
Allora sono io lo sfigato, mi arriverà tra 20 giorni:lol:
-
Il codice è scaduto. Mi spiace!
Edit: vedo se riesco a farlo attivare fino a stasera dato che la data di scadenza era "fuorviante"
-
Quote:
sassi
Edit: vedo se riesco a farlo attivare fino a stasera dato che la data di scadenza era "fuorviante"
il codice ora è valido, ma si applica per ogni telefono nel carrello o vale una tantum?
sto provando ora e mi sembra proprio che lo sconto sia applicato al valore totale del carrello e non al singolo telefono, per acquistarne 4 scontati dovrei fare 4 acquisti separati o addirittura farmi 4 account?
-
Quote:
sassi
il codice funziona, confermo. Preso anche io.
Mi sembra di capire dalle esperienze degli altri acquirenti che c'è da aspettare almeno una settimana per la consegna?
-
Quote:
maicol86p
il codice ora è valido, ma si applica per ogni telefono nel carrello o vale una tantum?
sto provando ora e mi sembra proprio che lo sconto sia applicato al valore totale del carrello e non al singolo telefono, per acquistarne 4 scontati dovrei fare 4 acquisti separati o addirittura farmi 4 account?
Codice attivo nuovamente fino a stasera.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Diciamo che ho un po lottato per la riapertura dato che giustamente il gda era terminato anche se la data di scadenza era fuorviante
Per 4 telefoni 4 account purtroppo
-
Quote:
sassi
Codice riattivato fino a stasera.
grazie, spero che grossoshop non mi faccia problemi se creo 4 account per 4 telefoni pagati con lo stesso account paypal e spediti allo stesso indirizzo...ci provo
-
Con il codice mi da 144€ Se vado avanti c sono ancora spedizione assicurata e gli accessori?
-
Quote:
eliopei
Con il codice mi da 144€ Se vado avanti c sono ancora spedizione assicurata e gli accessori?
Compresi col codice. Non devi aggiungere nulla :)
-
I 20€ d diversità sono la garanzia Europea da aggiungere dopo?
-
Quote:
eliopei
I 20€ d diversità sono la garanzia Europea da aggiungere dopo?
Sono 144 piu 19 e rotti di spese di spedizione.
Per la garanzia se ne dovessi usufruire sono 19 euro per quella europea. Di base ne hai un anno di internazionale
-
Quote:
sassi
Codice attivo nuovamente fino a stasera.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Diciamo che ho un po lottato per la riapertura dato che giustamente il gda era terminato anche se la data di scadenza era fuorviante
Grazie mille della tua disponibilità! Ordinato! Presto sono dei vostri!!
-
ok, presi 4 con 4 account diversi....incrocio le dita
-
Arrivato oggi! Erano presenti gli accessori come specificato nella guida, più un caricabatteria da auto. La versione MIUI 7 installata è la 5.10.8. Al momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.:)
-
Quote:
aless69
Arrivato oggi! Erano presenti gli accessori come specificato nella guida, più un caricabatteria da auto. La versione MIUI 7 installata è la 5.10.8. Al momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.:)
É la global la 5.10.8?
-
nel vostro tracking era presente questo:
Gestione documentazione doganale in corso BERGAMO - ITALY 03:20
Spero non ci sia niente da pagare come dogana...
EDIT: incredibile..acquistato lunedi, oggi è già in consegna.
-
Quote:
maicol86p
ok, presi 4 con 4 account diversi....incrocio le dita
stamattina lo stato è passato da "Ordine ricevuto" a "In corso" per tutti e 4 gli account