Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno91
grazie della dritta dopo mille app diverse è l'unica che funziona :) non è fulminea ma funge
scusate , ma Mi Remote ? a casa mia funziona con tutti le tv, bluray lettore e sound bar
-
Quote:
ilrusso
scusate , ma Mi Remote ? a casa mia funziona con tutti le tv, bluray lettore e sound bar
Evidentemente hai tutti gli apparecchi citati di marche internazionali (Samsung, lg, sharp, etc.).. Chi ha televisioni tipo Inno-Hit deve usare app alternative..
-
Quote:
AlexBC
Evidentemente hai tutti gli apparecchi citati di marche internazionali (Samsung, lg, sharp, etc.).. Chi ha televisioni tipo Inno-Hit deve usare app alternative..
hai ragione , ho provato a cercare Telefunken , che uso come monitor aggiuntivo per mio portatile e non è presente nella lista .
-
io ho una philiphs hd del 2011 ma con mi remote non funziona.. può essere un caso non so.. :laughing:
-
mi remote funziona con la mia tv panasonic. Però non sono riuscito in nessun modo a farlo funzionare col decoder my sky. Qualche idea?
-
Quote:
vetriolo
mi remote funziona con la mia tv panasonic. Però non sono riuscito in nessun modo a farlo funzionare col decoder my sky. Qualche idea?
prova a vedere con l'app che abbiamo citato sopra Peel Smart Remote.. il decoder my sky potrebbe non essere compatibile o nella lista di device di mi remote :laughing:
-
Quote:
vetriolo
Per il decoder sky devi usare l'app Control-it, ma non la versione che si scarica dal play store (dà messaggio di incompatibilità), bensì la 1.1.
Prima va configurata la TV, poi il decoder.
-
Quote:
AleBerlo
Per il decoder sky devi usare l'app Control-it, ma non la versione che si scarica dal play store (dà messaggio di incompatibilità), bensì la 1.1.
Prima va configurata la TV, poi il decoder.
Grazie . Stasera la provo... In che senso va configurata la TV?
-
Quote:
vetriolo
Grazie . Stasera la provo... In che senso va configurata la TV?
Nel senso che prima deve memorizzare il modello di TV che hai (appare a schermo il telecomando), poi configuri sky (anche qui appare il telecomando).
-
@AleBerlo @vetriolo @tonno91 @ilrusso @AlexBC @SalvoImbesi @Mocciopinna @lubermark
Ho spostato i vostri messaggi in questa nuova discussione, penso sia meglio sviluppare l'argomento all'esterno di un thread generale.
Buona continuazione :)