Visualizzazione stampabile
-
quindi non avrò mai il 4G
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
quindi non avrò mai il 4G
Santa pazienza (e con te bisogna averne a tonnellate!), hai citato l'ottimo articolo di @DanieleGS, ma sembra che non sia così. La B20 è una frequenza usata solo da Wind (potrebbe anche Tim, titolare della licenza, ma non ha nessuna zona coperta da quella frequenza), e nei posti dove serve una propagazione maggiore (essenzialmente zone di montagna, come il mio Trentino - ed infatti con questo cellulare me lo scordo il 4g),quindi è una frequenza residuale usata solo da Wind. Tutte le altre sono ben distribuite sul suolo nazionale, per cui nel 99 % dell'utenza c'è la copertura in LTE grazie alle bande 3 e 7. Se non hai Wind e abiti in montagna o in casa della... non vedo perché non dovresti prendere il 4G
-
hai ragione con me ci vuole tanta pazienza☺
comunque io abito a Lampedusa e ho tim
-
la guida è stata implementata con screenshot e link ad un programma che da le percentuali per ogni banda e operatore ;)
-
Quote:
DanieleGS
la guida è stata implementata con screenshot e link ad un programma che da le percentuali per ogni banda e operatore ;)
Non trovo il link alla tua guida! [emoji15]
-
Quote:
angvolp
Non trovo il link alla tua guida! [emoji15]
Qui: http://blog.grossoshop.net/frequenze/
-
ho un elephone p8 e in band mode "umts" posso selezionare solo:
wcdma-imt-2000
wcdma-clr-850
wcdma-800
come mai? non posso utilizzare wcdma-gsm-900?
-
Quote:
caimanonor
ho un elephone p8 e in band mode "umts" posso selezionare solo:
wcdma-imt-2000
wcdma-clr-850
wcdma-800
come mai? non posso utilizzare wcdma-gsm-900?
non sei nella sezione corretta che centra !
-
Quote:
tonno91
non sei nella sezione corretta che centra !
ho letto che sono nella sezione xiaomi (perchè oramai la sezione elephone è morta) però volevo sapere se si poteva sbloccare la wcdma-gsm-900, oppure non si può fare nulla?
-
Quote:
caimanonor
ho letto che sono nella sezione xiaomi (perchè oramai la sezione elephone è morta) però volevo sapere se si poteva sbloccare la wcdma-gsm-900, oppure non si può fare nulla?
Ma se siamo in una sezione di un altro telefono, come facciamo ad aiutarti?
Ti consiglio di chiedere comunque in sezione.