CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Notifiche whastapp/telegram/messenger/gmail etc in ritardo MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Notifiche whastapp/telegram/messenger/gmail etc in ritardo MIUI

    Ragazzi per il solito problema delle notifiche in ritardo sulla miui di whatsapp/telegram/gmail e vari ho sempre letto che si risolveva così:

    "1) per risolvere il problema di whatsapp o altri vai nell'app "sicurezza"->permessi->avvio automatico e spunti whatsapp o qualsiasi altra app che hai bisogno si attivi all'accensione"

    Per quanto riguarda il redmi note 2, con la rom europea (hermes) da quanto ho capito l'app sicurezza va in crash giusto??quindi non si apre? se si come risolvete il problema??

    oppure non c'è bisogno di fare nulla e con la miui v7 le notifiche whatsapp/telegram/gmail/messenger fb e vari vi arrivano in tempo reale e senza aprire le rispettive app?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ho l'ultima versione multi lingua per il redmi note 2 e non ho alcun tipo di problema di ritardo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Sicuro, senza aver messo in avvio automatico nessuna app??

    hai la .24 hemes???l'app sicurezza ti si apre?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    Sicuro, senza aver messo in avvio automatico nessuna app??

    hai la .24 hemes???l'app sicurezza ti si apre?
    No aspetta, ho messo avvio in automatico, ma tral'altro la maggior parte delle app si ci mette in automatico in quella lista. Però non tengo le app bloccate nel MT come molti dicono, e ti assicuro che le notifiche sono immediate, addirittura più immediate che sul meizu. Ho la 24 hermes e non mi crasha l'app sicurezza

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    ma se l'app sicurezza va in crash è impossibile farlo oppure ci si può arrivare in altro modo??
    cioè mettere queste app in avvio automatico.....oppure una volta installate c'erano già in avvio automatico??

    perchè ho letto che a molti l'app sicurezza va in crash.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ma se l'app sicurezza va in crash è impossibile farlo oppure ci si può arrivare in altro modo??
    cioè mettere queste app in avvio automatico.....oppure una volta installate c'erano già in avvio automatico??

    perchè ho letto che a molti l'app sicurezza va in crash.
    A me no, mai andata in crash. Eventualmente ripristina da recovery facendo un wipe di tutto

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    A me no, mai andata in crash. Eventualmente ripristina da recovery facendo un wipe di tutto
    Non ho ancora il terminale...mi era stato riferito ma ho capito male....in pratica quella che va in crash é da impostazioni- applicaz di sistema e poi sicurezza....non l'app sicurezza.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    Non ho ancora il terminale...mi era stato riferito ma ho capito male....in pratica quella che va in crash é da impostazioni- applicaz di sistema e poi sicurezza....non l'app sicurezza.
    Si, ho appena provato ed è vero, ma io praticamente non ci vado mai in quel menu. Per questo non me ne ero accorto

  10. #9
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    Ragazzi per il solito problema delle notifiche in ritardo sulla miui di whatsapp/telegram/gmail e vari ho sempre letto che si risolveva così:

    "1) per risolvere il problema di whatsapp o altri vai nell'app "sicurezza"->permessi->avvio automatico e spunti whatsapp o qualsiasi altra app che hai bisogno si attivi all'accensione"

    Per quanto riguarda il redmi note 2, con la rom europea (hermes) da quanto ho capito l'app sicurezza va in crash giusto??quindi non si apre? se si come risolvete il problema??

    oppure non c'è bisogno di fare nulla e con la miui v7 le notifiche whatsapp/telegram/gmail/messenger fb e vari vi arrivano in tempo reale e senza aprire le rispettive app?
    Bella domanda. Difficile rispondere. Le notifiche sono un problema di MIUI. Tecnicamente le app si mettono da sole in avvio automatico: tuttavia, il primo giorno che avevo il telefono non mi arrivavano, il giorno dopo mi arrivavano subito. Senza fare nulla.

    Spero risolvano con la prossima weekly, anche se è un problema presente dalla MIUI 6 se non sbaglio.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Appena installato whatsapp sul mio Redmi Note 2 non arrivavano le notifiche nemmeno a me.
    Per prima cosa allora ho messo whatsapp in avvio automatico da sicurezza - avvio automatico.
    Poi, smanettando un pò tra gli infiniti menù ho trovato su impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - modalità nascosta - choose apps to restrict - deselezionando whatsapp ora le notifiche sono fulminee!
    In pratica questa credo sia una funzione che va un pò a limitare l'uso dei dati e delle attività in background a fronte di un risparmio in termini di batteria.
    Ultima modifica di Grifello; 28-09-15 alle 23:38

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Grifello per il post:

    Kylua (11-05-16),NforceRaid (29-09-15),tonno91 (01-12-15)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy