Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgidioM
[IMG]www.dumpshare.net/images/6151894IMG_20161121_175518.jpg[/IMG]
Ecco qui cosa esce, no non ho mai fatto aggiornamenti. Una domanda, secondo te ho perso tutto quello che avevo nel cellulare?
Ok, sei entrato nella recovery stock. Con il tasto volume - vai su "English", col tasto power conferma la scelta. Una volta entrato vedi se c'è l'opzione WIPE CACHE, nel caso fai quel wipe, NESSUN ALTRO MI RACCOMANDO. Poi se trovi REEBOOT SYSTEM fallo e poi aspetta con tanta pazienza che si riavvii. Altrimenti togli la batteria e prova a riavviare il cellulare. Non hai perso nulla comunque.
-
purtroppo mi da sempre lo stesso problema anche seguendo il passaggio che mi hai detto tu...
-
Quote:
EgidioM
purtroppo mi da sempre lo stesso problema anche seguendo il passaggio che mi hai detto tu...
Mi dispiace, a questo punto, non restano che due soluzioni. O ti converti al modding e, con calma, ti studi le procedure e fai resuscitare il cellulare. Oppure ti avvali della garanzia con il venditore.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Mi dispiace, a questo punto, non restano che due soluzioni. O ti converti al modding e, con calma, ti studi le procedure e fai resuscitare il cellulare. Oppure ti avvali della garanzia con il venditore.
confermo! egidio di che zona sei? magari qualche amico li vicino lo ttrovi
-
Quote:
EgidioM
La soluzione è questa, devi per forza studiare e avrai un cellulare come nuovo. http://www.miui.it/forum/index.php?t...4/#post-192229
Poi segui questa guida: http://en.miui.com/thread-324300-1-1.html
-
Risolto?
Inviato dal mio top di gamma. :D
-
Quote:
tonno91
confermo! egidio di che zona sei? magari qualche amico li vicino lo ttrovi
reggio calabria, città.
Quote: