Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Si raccolgono le adesioni degli interessati, poi si contattano i vari shop per ottenere la migliore offerta e le migliori condizioni di vendita.
In questo momento siamo in una fase di transizione per i prodotti Xiaomi: i nuovi usciti non sono ancora disponibili e i pochi pezzi disponibili hanno prezzi maggiorati.
Dopo il capodanno cinese, quindi verso fine febbraio, aumenterà la disponibilità del nuovo 3 pro e quindi sul vecchio ci potrebbero essere buone offerte.
Se puoi aspettare, ti conviene ;)
e' abbastanza urgente ma se mi garantite che fine febbraio si ordina ok
-
Quote:
sharketor
Visto l'uscita del pro e il presumibile abbassamento del prezzo del vecchio, sareste interessati ad un gruppo di acquisto?
Ma conviene comprare il vecchio adesso che é uscito il pro?
-
Quote:
james3
Ma conviene comprare il vecchio adesso che é uscito il pro?
Dipende da quello che ti serve: considera che il 16gb del pro lo stanno vendendo a 215$, immagina il 32.
Se a uno non interessa la maggior potenza del pro, e riesce a portare a casa il vecchio a un prezzo vantaggioso, potrebbe essere un'occasione.
-
Sì può provare a chiedere ambo i preventivi, io personalmente sarei orientato sul nuovo però può andarmi bene anche il vecchio, però massimo fine febbraio... Allora ci state dobbiamo iniziare ad organizzarlo questo gruppo?
-
Dopo il capodanno lo organizziamo, farlo adesso significa far attendere le persone diverse settimane, con la possibilità che cambino idea molto facilmente. Quando uscirà il pro, si può fare.
-
Quote:
sharketor
Dopo il capodanno lo organizziamo, farlo adesso significa far attendere le persone diverse settimane, con la possibilità che cambino idea molto facilmente. Quando uscirà il pro, si può fare.
Ok ci sto, ora come ora sono attrezzato con un Huawei Y300, quindi marino direi
.. Fine febbraio ci contro, aspetterò questo mese impaziente
-
ciao ragazzi, sono nuovo sul forum.. anche io dovrei acquistare uno Xiaomi redmi note 3 e ho visto che state facendo un gruppo di acquisto.. potreste dirmi come funzionerebbe? io sarei per la versione da 32GB
-
Quote:
chiello93
ciao ragazzi, sono nuovo sul forum.. anche io dovrei acquistare uno Xiaomi redmi note 3 e ho visto che state facendo un gruppo di acquisto.. potreste dirmi come funzionerebbe? io sarei per la versione da 32GB
Ciao se ti interessa la nuova versione c'è un gruppo di acquisto della versione pro... Io vorrei quella è mi sono messo in lista... Vediamo
-
io sarei orientato più sulla versione normale, perchè quello che principalmente mi interessa è la batteria molto buona collegata ad un ottimo Hardware per quello che sarà l'uso che ne farò.. in più ho letto che con l'uscita del Pro, quello normale dovrebbe abbassarsi di prezzo o quanto meno essere proposto in offerta.. o mi sbaglio?
-
Quote:
chiello93
io sarei orientato più sulla versione normale, perchè quello che principalmente mi interessa è la batteria molto buona collegata ad un ottimo Hardware per quello che sarà l'uso che ne farò.. in più ho letto che con l'uscita del Pro, quello normale dovrebbe abbassarsi di prezzo o quanto meno essere proposto in offerta.. o mi sbaglio?
Dovrebbe essere così