Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlazio2000
Nello shop everbuyng c'e' un offerta sul REDMI NOTE 3 (3gb + 32Gb) a 185 euro.
Ho già comperato su questo sito e su 3 telefoni solo uno è stato "beccato" in dogana, ma le spedizioni erano tutte FLAT RATE tracciate, con la spedizione Expedited Shipping (11,76 dollari) sembrerebbe che il prodotto sia spedito con DHL oppure UPS e arriverebbe in circa una settimana, ma come funziona con la Dogana?
Se il pacchetto viene "beccato" tra iva e tasse si dovrebbero aggiungere circa 40 euro se non sbaglio e se non è ancora entrata in vigore la legge che dovrebbe sopprimere le tasse doganali sui prodotti tecnologici.
Spostato nella discussione apposita.
-
Quote:
wlazio2000
Nello shop everbuyng c'e' un offerta sul REDMI NOTE 3 (3gb + 32Gb) a 185 euro.
Ho già comperato su questo sito e su 3 telefoni solo uno è stato "beccato" in dogana, ma le spedizioni erano tutte FLAT RATE tracciate, con la spedizione Expedited Shipping (11,76 dollari) sembrerebbe che il prodotto sia spedito con DHL oppure UPS e arriverebbe in circa una settimana, ma come funziona con la Dogana?
Se il pacchetto viene "beccato" tra iva e tasse si dovrebbero aggiungere circa 40 euro se non sbaglio e se non è ancora entrata in vigore la legge che dovrebbe sopprimere le tasse doganali sui prodotti tecnologici.
ottimo! mi sa che acchiappo!
Ma hai idea di come funzioni la garanzia con loro? Dovrei rimandarlo in Cina immagino, giusto?
-
Quote:
Fletcher
Si c'è il track ora è in volo dall'Olanda penso arriverà verso martedì poi aggiorno
Inviato dal mio DG800 usando
Androidiani App
Ciao Fletcher,
novità?
-
Il track mi dice che è arrivato in Italia ora il problema sono le le nostre formidabili poste....
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
OK grazie, non è che è fermo alla dogana :) ?
Ma dopo quanto tempo dall'ordine lo hanno spedito? Io l'ho fatto sabato e risulta ancora in processing! La chat è sempre offline e allora gli ho scritto.
-
A me hanno mandato una mail dopo 2/3gg con tracking. I tempi di consegna erano stimati 7/9 gg e il sabato e domenica non venivano aggiornati i track dal corriere. Poi altra nota diceva che superati i 7gg se non compariva nulla di chiamarli. Comunque fin'ora ho visto tutti gli spostamenti con annesso data e ora
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,lasciando da parte lo store ufficiale,dove posso comprare questo terminale con assistenza e senza problemi di dogana?
Poi volevo sapere se é disponibile con una rom italiana e se si troverà mai proprio in Italia in un negozio fisico o online
-
Quote:
aaaaaasd
Ciao ragazzi,lasciando da parte lo store ufficiale,dove posso comprare questo terminale con assistenza e senza problemi di dogana?
Poi volevo sapere se é disponibile con una rom italiana e se si troverà mai proprio in Italia in un negozio fisico o online
Nessuno?
Ho cercato un po' online e l'ho trovato su gearbest.. Sembra affidabile
Voi avete esperienze con questo sito? Ne consigliate un altro?
-
Quote:
Fletcher
A me hanno mandato una mail dopo 2/3gg con tracking. I tempi di consegna erano stimati 7/9 gg e il sabato e domenica non venivano aggiornati i track dal corriere. Poi altra nota diceva che superati i 7gg se non compariva nulla di chiamarli. Comunque fin'ora ho visto tutti gli spostamenti con annesso data e ora
Androidiani App
Tienici aggiornati!
-
Quote:
Fletcher
Preso oggi su dealplus a 188,99 spedizione gratis dall'Europa in italiano
Androidiani App
Dealplus? Che sito è? Non lo trovo
Edit: dealplus.co