Visualizzazione stampabile
-
No.. Dopo una settimana a Milano č andato a Bari poi Taranto di nuovo Bari ed ora č a Torino calcola che io sto nel Lazio... Poste di merda... A questo punto se venerdė non č arrivato faccio reclamo paypal e cerco di prendere lo snap 650
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Questa cosa č allucinante!ma da cosa puo dipendere?hai provato a chiamare il numero verde di poste italiane?
Ma quindi loro spediscono dall'Europa?
-
Effettivamente questa non l'ho mai sentita!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj100
Questa cosa č allucinante!ma da cosa puo dipendere?hai provato a chiamare il numero verde di poste italiane?
Ma quindi loro spediscono dall'Europa?
tutte le spedizioni internazionali che viaggiano per posta raccomandata (no corriere) vengono prese in carico da poste italiane, con conseguenti allungamenti dei tempi :(
ps: ragazzi vi sconsiglio caldamente di risparmiare sulla spedizioni, quelle standard spesso sono lente e inaffidabili e non sono neanche assicurate, vanno bene per gli accessori o al massimo volendo rischiare per un muletto a poco prezzo non per smartphone da 150/200 euro... ;)
-
Su dealplus.co non credo ci fosse alternativa alle poste nl, poi ripeto non ho mai sentito di tour d'italia per recapitare un pacco ... al massimo che restava bloccato in un centro di smistamento.
-
Quote:
Fletcher
No.. Dopo una settimana a Milano č andato a Bari poi Taranto di nuovo Bari ed ora č a Torino calcola che io sto nel Lazio... Poste di merda... A questo punto se venerdė non č arrivato faccio reclamo paypal e cerco di prendere lo snap 650
Inviato dal mio DG800 usando
Androidiani App
News da poste italiane?
-
Il track me lo da di ritorno al mittente, ho sporto reclamo paypal ora aspetto
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Perdona la domanda assurda, ma sicuro che l'indirizzo sia giusto?
-
Quote:
Fletcher
Il track me lo da di ritorno al mittente, ho sporto reclamo paypal ora aspetto
Inviato dal mio DG800 usando
Androidiani App
assurdo!secondo me le poste hanno s*****to
-
anche io avevo acquistato il giorno 9 gennaio su dealplus.co.
Il giorno 13 si č modicato lo stato dell'ordine con scritto "Shipped from uk" specificando che il pacco sarebbe arrivato in 3-4 gg lavorativi.
Non c'č tracking number e niente! Ho provato a contattarli pių volte e nessuna risposta...
Ho aperto reclamo su paypal! Ci sono altre esperienze? Mi sa che questo dealplus č inaffidabile proprio...