Non infierire!
Visualizzazione stampabile
Non infierire!
Figurati, sto solo dicendo che è una funzione che esiste da una vita, fai delle prove e vediamo se la batteria ti dura di più, facci sapere
Primo giorno di prova con la stable di quakze, deludente.. 10 ore dall'ultima ricarica, 5 ore e qualche minuto di schermo acceso, 24% rimanente di batteria.. Sono anche stato attento a chiudere fb una volta finito di utilizzarlo, ogni volta.. Non so proprio che fare, le ho provate tutte
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
5 ore di schermo con ancora il 24% non è proprio malaccio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non è malaccio ma se vedi l'utilizzo di cranio capisci che qualcosa non va.. I suoi screen mostrano che il cellulare è attivo da 1 giorno e 12 ore.. Cioè a me le ore in cui è attivo sono 10.. Non so se mi spiego
Dipende cosa ci hai fatto.
Un utilizzo uguale a quello di cranio84
Comunque col 24% ci fai almeno altre 1 e 50, forse anche due ore, quindi ci potrebbe anche stare, secondo me hai qualche servizio sempre attivo in background o qualche applicazione che mangia batteria, non ci sono altre spiegazioni, hai fatto il flash pulito lasciando anche la spunta ad userdata? Perdi tutto quindi fatti prima un backup
Sisi flash pulito infatti ho perso tutto.. L'unica cosa che ho attiva è la sincronizzazione col mi account, whatsapp, e-mail, instagram, e app cosí.. Ma la cosa bella è che se oggi non lo avessi utilizzato in modo intenso probabilmente avrei fatto la metá delle ore di schermo acceso e a sera mi sarebbe restato il 30%, cosa giá capitata
Si ma Instagram è come Facebook alla fine, consuma allo stesso modo, io anche ho attiva la sincronizzazione con mi account anche per le foto, è proprio attivo tutto su mi account, uso whatsapp Facebook, ma apro e chiudo quando non serve, Gmail in push e due account su aquamail con sincro impostato ogni ora, perché è inutile tenere in push un account se sappiamo che non arrivano 100 mail al giorno