Visualizzazione stampabile
-
Consuma come tutte le altre ragazzi se ci fate 6 ore in base al vostro utilizzo non è che cambiando rom arrivate a 10 perché è evidente che per esserci tanta differenza LP usiamo in modo diverso,le rom le trovate qui sul forum
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
Quindi la stock cinese consuma meno? Purtroppo io non la metterei perché le notifiche WhatsApp non arrivano (a meno che non apro WhatsApp)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Devo dire che il bug delle notifiche succede solo ogni tanto! Sopratutto se rimane molto tempo a schermo spento.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Ragazzi io avevo una rom farlocca installata dal venditore e funzionava tutto alla stragrande tranne per il fatto che era impossibile installare gli aggiornamenti sia ota che da pc. arrivavo quasi a fine giornata con un utilizzo quasi ossessivo-compulsivo ma 90% sotto wifi e luminosità automatica con regolazione fine al 50% circa.
Sono passato alla rom ufficiale cinese per il discorso dell'aggiornamento ma poi sono passato alla miui.eu per colpa dei problemi della stock rom che rendono il terminale quasi inutilizzabile... non è solo whatsapp che non notifica se non lo apri, ma le connessioni (tutte) vanno in timeot e si riprendono solo se le disattivi e riattivi o se metti mod aereo e togli da mod aereo. la batteria durava parecchio ma secondo me era dovuto al fatto che il push era quasi inesistente e le connessioni si imballavano.
Adesso è tornato a funzionare alla grande ma ho qualche dubbietto sulla batteria che è eccessivamente lenta a caricare. ho addirittura provato con l'alimentatore dell'ipad che è da 2,4 mAh ma il risultato non cambia. anche da terminale acceso mi servono delle ore a caricare la batteria. da pc quasi non carica e se lo utilizzo mentre lo carico perde percentuale della batteria...
Ah dimenticavo. una delle ragioni per cui sono passato dalla stock alla miui.eu è perchè mi è stato addebitato il costo di un SMS verso un numero inglese che io non ho mai spedito e non ho mai trovato nell'app degli sms. Non è per i 30 centesimi, è perchè se parte un sms a caso voglio vedere cosa succede con i programmi che gestiscono carte di credito, keylogger eccetera... ho paura di bug della sicurezza insomma
Ciao!!
-
Quote:
Aiose
Ragazzi io avevo una rom farlocca installata dal venditore e funzionava tutto alla stragrande tranne per il fatto che era impossibile installare gli aggiornamenti sia ota che da pc. arrivavo quasi a fine giornata con un utilizzo quasi ossessivo-compulsivo ma 90% sotto wifi e luminosità automatica con regolazione fine al 50% circa.
Sono passato alla rom ufficiale cinese per il discorso dell'aggiornamento ma poi sono passato alla miui.eu per colpa dei problemi della stock rom che rendono il terminale quasi inutilizzabile... non è solo whatsapp che non notifica se non lo apri, ma le connessioni (tutte) vanno in timeot e si riprendono solo se le disattivi e riattivi o se metti mod aereo e togli da mod aereo. la batteria durava parecchio ma secondo me era dovuto al fatto che il push era quasi inesistente e le connessioni si imballavano.
Adesso è tornato a funzionare alla grande ma ho qualche dubbietto sulla batteria che è eccessivamente lenta a caricare. ho addirittura provato con l'alimentatore dell'ipad che è da 2,4 mAh ma il risultato non cambia. anche da terminale acceso mi servono delle ore a caricare la batteria. da pc quasi non carica e se lo utilizzo mentre lo carico perde percentuale della batteria...
Ah dimenticavo. una delle ragioni per cui sono passato dalla stock alla miui.eu è perchè mi è stato addebitato il costo di un SMS verso un numero inglese che io non ho mai spedito e non ho mai trovato nell'app degli sms. Non è per i 30 centesimi, è perchè se parte un sms a caso voglio vedere cosa succede con i programmi che gestiscono carte di credito, keylogger eccetera... ho paura di bug della sicurezza insomma
Ciao!!
Per caricarla ci vogliono 2.5 ore
-
Quote:
Francescomagno
Per caricarla ci vogliono 2.5 ore
dalle 12 alle 16 senza usarlo, spegnendolo mentre pranzavo, non ho caricato più dell'80% con caricatore da 2400 mAh.
-
Quote:
Francescomagno
Azzo...errore mio! Ho postato nella sezione sbagliata, ho il pro !!
-
Io con caricatore originale ed adattatore per le prese europee perché come sapete l'alimentatore ha spina cinese ci metto intorno alle 2 ore e 30 anche se lo utilizzo poi che da pc carica piano e se lo usi scende quello è normale dato che il voltaggio del pc è molto più basso rispetto a quello della presa a muro di casa e tutti i telefoni che ho avuto anche molto più costosi di questo al pc caricavano molto piano e scalava batteria se li usavo visto il tuo problema quando hai messo la miui.eu hai flashato anche userdata in modo da fare un flash pulito?se non lo hai fatto fai un ripristino ai dati di fabbrica e se ancora non risolvi flasha di nuovo la rom anche con userdata
-
Non ho flashato userdata per non perdere i dati perché il programma xiaomi per PC mi da errore per fare backup e titanium senza root non funziona. Ora che ho root posso mettere titanium e flashare anche la userdata
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Allora provaci che magari risolvi, te la consiglio come cosa perché l'avrei fatta anche io
-
Quote:
Francescomagno
Azzo...errore mio! Ho postato nella sezione sbagliata, ho il pro !!
Queste cose non si fanno..:cry: