Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imbuto
Ritornando alla questione radio FM ho visto alcune schede tecniche proposte dai siti di venditori e recensori e la radio figura tra le caratteristiche. Anche su alcuni video su YouTube è presente l'applicazione radio, spero solo che non sia esclusivamente online tramite connessione.
C'è per il due, non vedo perché non debba esserci anche nel 3 ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
C'è per il due, non vedo perché non debba esserci anche nel 3 ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Sul MI4C l'hanno tolta... Anche se nella ROM è presente l'app radio. A quanto pare non c'è proprio l'hardware
-
Ordinato da Grosso, almeno adesso posso aspettare in pace che arrivi
Vedremo come è.....Speriamo bene..di grosso mi fido e vado sul sicuro
-
Quote:
gesu1978
Ordinato da Grosso, almeno adesso posso aspettare in pace che arrivi
Vedremo come è.....Speriamo bene..di grosso mi fido e vado sul sicuro
Garanzia Europa 24 mesi?
-
Quote:
SalvoImbesi
Garanzia Europa 24 mesi?
Androidiani App
Ciao è spedito dalla Cina, ma non so se cambia sa 12 a 24. Normalmente grosso da 24
-
Quote:
gesu1978
Quote:
SalvoImbesi
Garanzia Europa 24 mesi?
Androidiani App
Ciao è spedito dalla Cina, ma non so se cambia sa 12 a 24. Normalmente grosso da 24
Ecco, volevo chiederti un chiarimento se puoi aiutarmi. Ho acquistato il prime su grosso. Ora, volevo venderlo per passare al 3 ma non so quale garanzia è applicata al mio, dovrebbe essere 24 ma ovviamente devo essere il più chiaro possibile per venderlo, anche perché comunque dovrebbero interpellare sempre me per la garanzia. E poi non ho capito se gli unici costi da sostenere in caso sono i 19€. Grazie per la tua disponibilità, gentilissimo :)
-
Quote:
SalvoImbesi
dovrebbe essere 24 ma ovviamente devo essere il più chiaro possibile per venderlo, anche perché comunque dovrebbero interpellare sempre me per la garanzia. E poi non ho capito se gli unici costi da sostenere in caso sono i 19€. Grazie per la tua disponibilità, gentilissimo :)
Androidiani App
Stiamo andando OT, vi prego di tornare in tema please!
per le condizioni di garanzia, si puù interpellare lo shop o verificare le condizioni nel loro sito, tutto è espresso abbastanza chiaramente direi.
grazie;)
-
Appena ordinato, gli manca sempre uno a xiaomi, volevo prendere il gold, ma davanti è bianco!!
Preso il grigio scuro
-
Quote:
Sandrone75
Appena ordinato, gli manca sempre uno a xiaomi, volevo prendere il gold, ma davanti è bianco!!
Preso il grigio scuro
Anch'io lo ordinerò grigio scuro, ritengo sia il più bello
-
Quote:
Parrini
Scusa nel senso che nell'uso quotidiano magari non noteresti differenze fra i due nonostante l'hardware più potente, non so il tuo come gira. per il GDA c'è poco più su un post di bigboss1970 che ne parla.
ah ok grazie mille!
Spero solo di non rimanere deluso dal terminale. Non ho mai avuto un xiaomi (o un telefono cinese in generale...si lo so che anche il samsung è "cinese", peerò....XD)