Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi meglio il note 2 prime con possibilità di espandere la memoria oppure note 3? Ci tenevo molto al fatto che la memoria fosse espandibile, non so come prenderla questa mancanza :c
p.s la dogana da grossoshop non la si paga sempre oppure è stata una vostra fortuna non pagarla? xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snaif2
Secondo voi meglio il note 2 prime con possibilità di espandere la memoria oppure note 3? Ci tenevo molto al fatto che la memoria fosse espandibile, non so come prenderla questa mancanza :c
p.s la dogana da grossoshop non la si paga sempre oppure è stata una vostra fortuna non pagarla? xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mai pagata con DHL grossoshop, ho preso da loro un sacco di roba!!
-
Quote:
snaif2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho montato su una sd da 64 GB e devo dire che questa soluzione è davvero ottima, se consideri anche che la batteria è estraibile hai a disposizione un quantitativo di mah ottimo con questo terminale!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
snaif2
Secondo voi meglio il note 2 prime con possibilità di espandere la memoria oppure note 3? Ci tenevo molto al fatto che la memoria fosse espandibile...
Dipende solo da te e dall'utilizzo che fai del cellulare... io da mesi utilizzo un Meizu MX5 3/32gb anch'esso non espandibile e mi bastano.
Di sicuro sconsiglio il 16gb.
Comunque sul Redmi Note 3 è presente anche la funzione usb OTG (testata) che permette di spostare con facilità i dati anche con una semplice chiavetta usb.
-
Quote:
imbuto
Ho cominciato ad utilizzarlo... allora:
-Ha il caricabatteria da 2 ampere ma non credo (visto che è da 5v) sia a ricarica rapida;
-Nessuna espansione di memoria possibile;
-E' possibile switchare al volo la connessione e la tipologia di rete (2g/3g/4g) per entrambe le sim;
-Fotocamera migliore di quella del Redmi Note 2 a mio modesto parere, veloce nella messa a fuoco e immagine piu' definita almeno nelle macro;
-Il lettore di impronte è realmente veloce, rimane attivo anche quando il telefono ha lo schermo spento quindi spero non consumi tanta batteria;
-Schermo ben definito e reattivo anche se i colori mi sembrano un po' spentini, ma giusto un filo...
-Nell'applicazione sicurezza con la rom che ho io non c'è possibilità di abilitare i permessi di root quindi non posso installare "more locale 2" per la parziale traduzione;
-Ho avuto difficoltà nella connessione internet nello store miui (si bloccava in continuazione) per l'installazione dei servizi di Google, poi ho fatto in altro modo;
-L'update app mi ha notificato una nuova versione di firmware, non so se aggiornare o meno;
-Spero che questa questione del bootloader sia infondata... (agg. leggo brutte notizie su alcuni forum, attenzione...)
Ciao, quindi mi confermi che non è possibile montare una micro sd neanche al posto di una delle due sim?
Scusa se può sembrare scontata come domanda, ma ho letto opinioni contrastanti e non sono riuscito a venirne a capo
-
Quote:
sbrasbez
Ciao, quindi mi confermi che non è possibile montare una micro sd neanche al posto di una delle due sim?
Scusa se può sembrare scontata come domanda, ma ho letto opinioni contrastanti e non sono riuscito a venirne a capo
Nessuna microsd...
Comunque un grande rivenditore online riguardo al Redmi Note 3 sottolinea che i problemi di blocco sono stati aggirati e che il telefono viene venduto con rom multiplingua... bene!!!
Ho letto anche altri forum/articoli che fanno ben sperare...
-
Prime impressioni, materiali e assemblaggio buoni, display buono, telefono molto reattivo, audio in capsula molto buono, ricezione buona, fotocamera di sera scarsa, altoparlante SCARSISSIMO.
-
Quote:
DenFox
Prime impressioni, materiali e assemblaggio buoni, display buono, telefono molto reattivo, audio in capsula molto buono, ricezione buona, fotocamera di sera scarsa, altoparlante SCARSISSIMO.
Ma ti è arrivato già con l'italiano o lo stai usando in inglese?
-
Quote:
Sandrone75
Ma ti è arrivato già con l'italiano o lo stai usando in inglese?
Mi è arrivato in cinese, ho selezionato l'inglese e poi ho installato i servizi google incluso play store.
-
Quote:
DenFox
Il volume suonerie com'è?
Ti chiederei della batteria ma é troppo presto[emoji4]
Il mio dovrebbe arrivare mercoledi