Visualizzazione stampabile
-
io lo compro lo stesso anche se inter perde menefregho altamente :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
torbace
Qualcuno l'hai già acquistato?
io, ma chissa quando arriverà... versione bianca 3gb/32gb
-
Ho letto in giro che inizi seconda settimana di dicembre sarà disponibile su grosso con spedizione da Italia, io lo prenderò lì, ero oramai convinto a prendere il mi4c, ma questo mi convince di più!!
-
Quote:
Illyrians
io lo compro lo stesso anche se inter perde menefregho altamente :laughing:
L'avrei comprato con i soldi della bolletta ahahah questo era il senso 😂
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
sapete se questo xiaomi avrà la stessa fotocamera dell'mi4c? se così fosse sarei intenzionato a prenderlo visto che la fotocamera dell mi4c è una bomba
-
Quote:
Djmarco
sapete se questo xiaomi avrà la stessa fotocamera dell'mi4c? se così fosse sarei intenzionato a prenderlo visto che la fotocamera dell mi4c è una bomba
ah si' mie nuova ,leggi un nella sezione mi4c poi capirai che non e cosi .
Quote:
SalvoImbesi
L'avrei comprato con i soldi della bolletta ahahah questo era il senso ��
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
ah ok,io vivo di rendita a settembre ho fatto un paio di vincite per un po sono sposto
-
Quote:
Djmarco
...io ho letto che molti lamentano invece una scarsa qualità proprio della fotocamera del MI4C (in realtà sono di due tipi a seconda del modello, 16 o 32gb)
Comunque dovrebbe essere diversa... Chissà... Io l'ho comprato per così dire a scatola chiusa, mi fido ma non mi aspetto grandi cose visto che il redmi note 2 (che ho venduto qualche mese fa) era appena sufficiente.
-
Quote:
Illyrians
Quoto... Ho visto anche diversi scatti reali appena accettabili. Il mio Meizu MX5 a confronto è una reflex.
-
Quote:
Illyrians
Quote:
imbuto
...io ho letto che molti lamentano invece una scarsa qualità proprio della fotocamera del MI4C (in realtà sono di due tipi a seconda del modello, 16 o 32gb)
Comunque dovrebbe essere diversa... Chissà... Io l'ho comprato per così dire a scatola chiusa, mi fido ma non mi aspetto grandi cose visto che il redmi note 2 (che ho venduto qualche mese fa) era appena sufficiente.
Avevo visto un paio di recensioni e sembravano essere davvero buone addirittura in alcuni video erano comparate con terminali come l' lg g4 ed alla luce erano praticamente uguali bo strano..allora sono proprio confuso non me ne va bene una, chissa come sarà questo redmi note 3
-
Quote:
MyEfox
primo xiaomi con la funziona impronte digitali, abbastanza buono :laughing:
Ciao, non vorrei contraddire ma il Note 2 Prime c'è l'aveva già.