Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Maledetti !? Chi e perchè ?
Comunque è scritto L'ordine verrà evaso in 24/48 ore lavorative. I tempi di spedizione sono di massimo 5/7 GIORNI lavorativi;
PENSO che anche in Cina oggi e domani non siano giorni lavorativi.
Quindi tra lunedì e martedì spediranno poi 5 / 7 giorni LAVORATIVI perchè arrivi.
Una volta spedito ti arriverà il tracking e potrai seguire la spedizione.
Con DHL dalla Cina, a me che vivo in Sicilia lo hanno consegnato in 3 giorni. È partito l'8 Dicembre e l'11 (ovvero ieri) mi è arrivato.
Fortuna che l'ho preso altrove, così posso esercitare il diritto di recesso.
-
Quote:
sminkiato
Con DHL dalla Cina, a me che vivo in Sicilia lo hanno consegnato in 3 giorni. È partito l'8 Dicembre e l'11 (ovvero ieri) mi è arrivato.
Fortuna che l'ho preso altrove, così posso esercitare il diritto di recesso.
Vuoi renderlo?
Non va bene?
-
Quote:
morali74
Vuoi renderlo?
Non va bene?
Si, voglio renderlo. Non è che non va bene, ma la
Rom è troppo acerba, bootloader bloccato, nessuna possibilità di mettere ATTUALMENTE, la rom multi language, app che crashano, play giochi che spesso non va, a volte fa problemi per installare le app. Senza dubbio in un futuro breve tutto verrà risolto, ma io allo stato attuale preferisco renderlo.
Eventualmente mi prendo un bel redmi note 2 usato che ormai si trovano a prezzi niente male
-
Quote:
sminkiato
Si, voglio renderlo. Non è che non va bene, ma la
Rom è troppo acerba, bootloader bloccato, nessuna possibilità di mettere ATTUALMENTE, la rom multi language, app che crashano, play giochi che spesso non va, a volte fa problemi per installare le app. Senza dubbio in un futuro breve tutto verrà risolto, ma io allo stato attuale preferisco renderlo.
Eventualmente mi prendo un bel redmi note 2 usato che ormai si trovano a prezzi niente male
Apparte la lingua, il resto che descrivi sembra strano...
Dovrebbe già avere una rom stabile.
Prova a installare la rom settimanale
-
Quote:
morali74
Apparte la lingua, il resto che descrivi sembra strano...
Dovrebbe già avere una rom stabile.
Prova a installare la rom settimanale
Comunque , non è questo il topic nel quale affrontare queste tematiche.
Volevo solo specificare che DHL consegna mediamente in pochi giorni, e che in Cina , se la spedizione è già partita, continua anche di sabato e domenica, al contrario dell'Italia.
-
Beh se è in nave non penso che di domenica butti l'ancora mentre in Italia il sabato e domenica i camion non possono circolare per legge
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io l'ho ordinato venerdì e lo danno in consegna mercoledì 16
-
Quote:
giangy11
Io l'ho ordinato venerdì e lo danno in consegna mercoledì 16
A me dava in consegna martedì, eppure me l'hanno consegnato ieri. Penso si tengano larghi per via del periodo incasinato nel quale ci troviamo
-
-
Ultimo giorno GDA - Se non lo avete ancora fatto affrettatevi a concludere l acquisto
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App