Visualizzazione stampabile
-
A quando un gda per il mi pad 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
E quando è partito?
L'hanno spedito 8 dicembre (mi sembra fosse lunedì) e lo hanno consegnato l'11, ovvero il venerdì.
Ma sul sito DHL come consegna stimata mi dava Martedì 15.
-
No niente, non si può fare...cioè gda 3 giorni scarsi... Risolto su altro sito con coupon e stessi "omaggi" allo stesso prezzo...e senza scadenze per il coupon
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
claudiofresh
No niente, non si può fare...cioè gda 3 giorni scarsi... Risolto su altro sito con coupon e stessi "omaggi" allo stesso prezzo...e senza scadenze per il coupon
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Il GDA è andato talmente bene che i terminali risultano esauriti.
:-)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
claudiofresh
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Che sito?
Comunque hai ragione i tempi sono stati brevi ma per stare con le spedizioni entro Natale.
-
Non so se si può dire cmq flosmall
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
A me è arrivata una mail stamattina che per problemi logistici ci sarà un ritardo nei tempi di lavorazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
davyde84
A me è arrivata una mail stamattina che per problemi logistici ci sarà un ritardo nei tempi di lavorazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Idem. Attendiamo.
-
Quote:
sassi
Idem. Attendiamo.
Stessa cosa anche a me...
-
Quote:
davyde84
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me hanno detto che è stato spedito, ma il tracking dhl indica che non ha ancora preso in consegna il pacco (da martedì)