Segui la guida che trovi sul loro sito..scrivi ********** che trovi il sito post e tutto, non incasiniamo piú sto post chi acquista mediante gda su smarty, vuole info ecc scrive li...
Inviato dal mio Smartphone
Visualizzazione stampabile
Prego di usare gli appositi thread per i differenti gda.
In ogni caso avviso l'utenza che sto trattando per un prezzo inferiore ai 200 spedito in dhl con tre accessori.
Aspetto la risposta dell ultimo store e decidiamo. Così da domani oppure da lunedi parte il via
Ottimo, che tu sappia sarà disponibile anche la colorazione "gold" con il nostro gda?
State contrattando per la versione 3gb ram e 32 gb rom vero? Direi che questo è fondamentale, visto la mancanza della scheda di memoria.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
Purtroppo necessito del dual sim..!! È condiviso con la seconda sim o a parte come per il note 2? :-)
partecipo anche io gia' ho compilato il modulo. grazie
Ciao, sono nuovo nel forum, posso sapere di cosa tratta questa iniziativa? Per Natale dovrei comprarmi un nuovo smartphone e lo Xiaomi Redmi Note 3 mi interessava abbastanza, anche se prima volevo aspettare qualche recensione in italiano, detto questo qualcuno potrebbe darmi qualche dritta riguardo questo topic e sullo smartphone in generale?
Per GRUPPO DI ACQUISTO ( GDA ) si intende che più persone sono interessate all'acquisto di uno smartphone.
Viene fatta una raccolta di adesioni in modo da far sapere al venditore quante persone sono più o meno interessate all'acquisto.
Vengono contattati vari venditori che faranno la loro offerta.
Alla fine verrà scelta l'offerta migliore e verrà comunicato un codice sconto da applicare per l'acquisto dello smartphone.
In prima pagina trovi il modulo da compilare per aderire a questo gruppo d'acquisto.
NON sei vincolato - una volta che verrà dato il prezzo finale puoi scegliere di acquistare oppure lasciar perdere.
A breve @sassi comunicherà con quale venditore hanno deciso di concludere e il prezzo raggiunto.
Scusate ma in ogni caso lo smartphone sarà con la lingua italiana?
E con quale sistema operativo?
Grazie e scusate per l'ignoranza radicata! :)
Tranquillo, a tutti noi è capitato di non sapere un qualcosa prima di imparare a farlo.
È giusto chiedere , così in base al fatto se sia facile o meno, si decide se acquistare un prodotto o meno (e quindi partecipare al GDA).
Vai tranquillo che è più difficile a dirsi che a farsi.
Sicuramente sarà un ottimo terminale (come lo è il 2) quindi se lo vuoi comprare , ti consiglio di partecipare al GDA!
Entriamo ragazzi nella seconda fase. Il prezzo sarà di 199.90 spedito gratis con dhl zero dogana piu 4 accessori.
Domani in mattinata troverete tutte le info.
:)
Favoloso, si potrà acquistare anche il "gold" allo stesso prezzo? Od eventualmente con una maggiorazione sarà disponibile??
Ottimo, sarà disponibile anche la versione "gold" allo stesso prezzo od eventualmente con una maggiorazione??
Vorrei proprio la gold...:-)))
Ciao scusami a me servirebbe con partita iva, non credo ci siano problemi, vero?
con un ipotesi di acquisto domani la spedizione quando partirebbe?
volevo acquistare il redmi note 3 ma la consegna rischiava di essere antecedente il 12 dicembre e per me non andava bene così ho acquistato ieri sullo store in questione uno xiaomi mi4c a 275 con spedizione da europa. L'ordine lo posso ancora annullare in quanto il terminale non è stato ancora spedito.
cosa mi consigliate? procedo con il mi4c o annullo e prendo il redmi note 3?
Quali saranno i 4 accessori?
1 potrebbe essere il vetro temperato
2 cover silicone e/o flip
3?
4?
Cito i termini e condizioni per la garanzia per prodotto acquistato dalla Cina su GrossoShop
Qui invece quelli di Smarty LifeQuote:
Dopo 7 giorni ed entro 12 mesi dal ricevimento del prodotto si manifestano problemi.
L’assistenza viene fornita direttamente presso la factory o i laboratori del produttore che, per ovvie ragioni, sono situati in Cina.
Il cliente procederà con la spedizione del prodotto in Cina presso i nostri uffici di Shenzhen e poi il prodotto sarà smistato alla factory del brand.
In nessun caso è possibile effettuare un reso oppure una sostituzione.
I tempi di assistenza sono di 60/90 giorni lavorativi
I costi di spedizione sono a carico del cliente
Tempi di spedizione in assistenza: 15/20 giorni lavorativi
Tempi di spedizione post-riparazione: 15/20 giorni lavorativi
Adesso, se non si dà peso agli 8 € di differenza, io vi consiglierei di affidarvi ad un venditore che, a soli 3 € in più (nel caso di spedizione di 10 giorni) o con 8 € in più (nel caso di DHL), vi offre oltre i soliti accessori in regalo, anche 12 mesi di garanzia del tutto gratuita e con tempi rapidi, e ulteriori 12 mesi che GrossoShop non vi dà .Quote:
********** garantisce i prodotti presenti sul proprio shop 24 mesi (gli accessori vengono garantiti 6 mesi).
Questo significa che si farà carico della spesa di qualsiasi riparazione necessaria per eventuali difetti di fabbrica del dispositivo dal giorno della ricezione a 24 mesi da tale data.
Inoltre viene garantito il RITIRO GRATUITO A DOMICILIO del dispositivo difettoso per i primi 12 mesi dal giorno di acquisto.
I secondi 12 mesi le riparazioni coperte da garanzia saranno a carico di ********** ma le spese di spedizione verso e dai centri di assistenza saranno a carico del cliente finale.
Per aprire una richiesta di assistenza cliccare qui.
Sarà il comparto tecnico di ********** a determinare se il difetto del dispositivo sia da imputare a difetti di fabbrica o no.i
Poi, beh.. Ognuno fa ciò che vuole, io do solo un consiglio ad appassionati come me.
La differenza fosse stata più consistente allora si, ma per 3 o 8 €..
Lavori per Smarty Life??
Da una conversazione fatta proprio un paio di giorni fà con A.C. di Smarty Life chiedendo proprio chiarimenti sulla garanzia è vero che manda il corriere ma laboratori ufficiali Xiaomi in Italia non esistono. Abbiamo laboratori in Italia ma per alcune riparazioni è necessario il centro di competenza della Xiaomi in Cina dipende dal difetto.
Grossoshop offre due tipi di assistenza:
- EUROPEA
- INTERNAZIONALE
Questa è la pagina Grossoshop relativa alla garanzia
Da una mail che ho inviato tempo fa per richiedere chiarimenti - NON mi viene detto che se acquisto dalla Cina devo rispedire in Cina mentre se acquisto in Europa usufruisco della garanzia Europa.
Gli amministratori di questo GDA hanno fatto del loro meglio per ottenere una cifra il più possibile conveniente.
Chi si è iscritto a questo GDA sarà libero di formalizzare l'acquisto o rivolgersi altrove.
NON mi sembra corretto che tu venga quì a pubblicizzare altre discussioni.
Ah, quindi se do un consiglio, significa che lavoro per Smarty? Ahah, ragazzi, cerchiamo di smetterla. In un GDA si valuta tutto, oltre che al prezzo, bisogna valutare i tempi, l'affidabilità, la garanzia e tutto il resto.
Dato che su tutti i punti GrossoShop non ha nulla da invidiare, mi sembrava solo giusto far presente la differenza di garanzia tra i due shop. A me di grosso, smarty, gearbest o altri, non importa , ma dato che siamo in una community, dato che siamo in un topic aperto, ho espresso la mia opinione , cercando di dare un consiglio, FINE.
Se poi per risparmiare 3-8 € , vi sta bene rinunciare a determinati vantaggi, io alzo le mani.
Basterebbe fare una ricerca su google sulla qualità dell'assistenza di GrossoShop per capire un po.
Poi fanne una su Smarty (chiedendo anche qui sul forum) e vedrai cosa ne esce.
Considerando pure che Smarty ti dà 15 giorni per rispedire il prodotto indietro se non sei soddisfatto, cosa che Grosso non da.
Se poi pensi che io , stia dando un consiglio a gente come me, perché secondo te io lavoro per Smarty, alzo le mani e chiudo qui il discorso, perché poi ad un certo punto è anche inutile.
Ps: garanzia Europa SOLO per prodotti acquistati da Europa.
Garanzia in Cina per prodotti acquistati dalla Cina.
E te lo dico io, che al contrario di quello che pensi tu, ho acquistato un mi4c con GDA da GrossoShop, e se acquisti con spedizione Cina, hai garanzia con Cina, con tutti gli annessi.
Mi sembra anche logico, dato che paghi anche di più per i prodotti europei.
Detto questo, pensala come vuoi.
Se non sbaglio dal post 20 al 27 ( DI QUESTA DISCUSSIONE ) hai già parlato già del tuo acquisto.
PENSO che siamo tutti bravi a fare le nostre ricerche e valutazioni su internet.
Comunque GRAZIE per i tuoi preziosi consigli.
SPERO di leggere prossimamente una tua recensione sul terminale ricevuto.
A ME personalmente dà fastidio che una persona si metta a discutere sul lavoro fatto per cercare di ottenere il prezzo migliore.
Fortunatamente da quando ho scoperto questi smartphone non ho mai avuto bisogno di assistenza - altrimenti avrei scoperto questi particolari.
Emanuele, appena é possibile puoi dire quali sono gli omaggi?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ragazzi potete fare un reseconto preciso di questo GDA?
Ho capito che il prezzo è di 199,90 €, ma non ho capito bene quali sono questi 4 gadgets e che garanzia offre grossoshop Grazie :)
OK perfetto, la pellicola é in vetro temperato???
Allora il venditore scelto è GROSSOSHOP
I gadget sono quelli che ha indicato Iluke - Cover, pellicola in vetro, caricatore da auto, adattatore per le prese europee.
Il prezzo è 199,90 € spedizione DHL
Si stà attendendo il link per l'acquisto e il codice sconto.
In giornata dovrebbero venir comunicati.
GRAZIE
Quindi pellicola in vetro perfetto, allora attendiamo il codice sconto e fino a quando é valido, grandi !!!