Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Ragazzi,perché quando vado a pagare sul sito Smarty da 203€ paypal mi da 213€????[emoji36][emoji36][emoji36]
Segui la guida che trovi sul loro sito..scrivi ********** che trovi il sito post e tutto, non incasiniamo piú sto post chi acquista mediante gda su smarty, vuole info ecc scrive li...
Inviato dal mio Smartphone
-
Prego di usare gli appositi thread per i differenti gda.
In ogni caso avviso l'utenza che sto trattando per un prezzo inferiore ai 200 spedito in dhl con tre accessori.
Aspetto la risposta dell ultimo store e decidiamo. Così da domani oppure da lunedi parte il via
-
Quote:
sassi
Prego di usare gli appositi thread per i differenti gda.
In ogni caso avviso l'utenza che sto trattando per un prezzo inferiore ai 200 spedito in dhl con tre accessori.
Aspetto la risposta dell ultimo store e decidiamo. Così da domani oppure da lunedi parte il via
Ottimo, che tu sappia sarà disponibile anche la colorazione "gold" con il nostro gda?
State contrattando per la versione 3gb ram e 32 gb rom vero? Direi che questo è fondamentale, visto la mancanza della scheda di memoria.
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian1974
Ottimo, che tu sappia sarà disponibile anche la colorazione "gold" con il nostro gda?
State contrattando per la versione 3gb ram e 32 gb rom vero? Direi che questo è fondamentale, visto la mancanza della scheda di memoria.
Inviato dal mio XT1562 usando
Androidiani App
C'è lo slot per inserire la scheda di memoria...
-
Quote:
Silente91
Quote:
cristian1974
Androidiani App
Purtroppo necessito del dual sim..!! È condiviso con la seconda sim o a parte come per il note 2? :-)
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Quote:
Silente91
Sei sicuro? Io non credo sai. Gli slot sono solo per le schede sim.
-
partecipo anche io gia' ho compilato il modulo. grazie
-
Ciao, sono nuovo nel forum, posso sapere di cosa tratta questa iniziativa? Per Natale dovrei comprarmi un nuovo smartphone e lo Xiaomi Redmi Note 3 mi interessava abbastanza, anche se prima volevo aspettare qualche recensione in italiano, detto questo qualcuno potrebbe darmi qualche dritta riguardo questo topic e sullo smartphone in generale?
-
Quote:
cristian1974
Androidiani App
Si versione 3/32Gb. Per la colorazione Gold Purtroppo non ho piena certezza di stare sotto i 200 dato che per misteri della fede :) costicchia un po di più.
Vediamo cosa riusciamo a fare.
-
Quote:
sassi
Si versione 3/32Gb. Per la colorazione Gold Purtroppo non ho piena certezza di stare sotto i 200 dato che per misteri della fede :) costicchia un po di più.
Vediamo cosa riusciamo a fare.
Anche io sono interessato alla gold. Grazie!!!