Aggiornamento: il mio telefono è stato spedito davvero e la consegna è stimata per mercoledì 23
Aggiornamento: il mio telefono è stato spedito davvero e la consegna è stimata per mercoledì 23
Finalmente ho avuto modo di accenderlp: la lingua è italiana
La traduzione è della rom, ed inoltre già è installato google play
La consegna era prevista per il 23 dicembre ma questa mattina DHL mi ha notificato che anticipano ad, oggi....
Arrivato alle 11.30, confermo rom multilingua, playstore già installato e app cinesi già eliminate.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
stessa cosa anche a me, però l'applicazione del sensore di impronte crasha e non riesco a impostarlo per sbloccare il lockscreen... nell'app degli sms ho la prima riga tagliata a metà. versione 77.0.11.0(LHNCNCJ) Stabile
Anche a me la consegna era prevista per il 23 ma la DHL mi ha detto che è partito un'ora fa dal centro di Ancona e che in giornata dovrebbe arrivarmi.
Ecco, questi ultimi messaggi mi preoccupano un po'. Anch'io avrei preferito metterci mano io (pur non essendo un gran smanettone). @morali74 , @colostro a voi come va il sensore di impronte? Avete notato altri bug preoccupanti? Grazie
Ho scoperto cercando in giro che il mio si tratta di un firmware presonalizzato dal venditore (ancora da confermare), comunque appena ho un attimo di tempo vedrò di flashare una rom originale e vedrò come va
A chi ha fatto la spedizione con DHL EXPRESS, quanto tempo è rimasta ,come indicazione dello stato della spedizione, la voce Hong Kong prima che si aggiornasse?