Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi i dead pixel aumentano... Sono visibili al momento del boot chiaramente. Non so che fare... Nell'uso quotidiano non si notano ma ho paura che la situazione peggiori...
-
Prova ad installare un'altra rom, magari l'ufficiale e se ti da lo stesso problema fai una Rma, abbiamo 24 mesi di garanzia.
-
Ragazzi che mi dite del comparto fotografico ? in rete ho trovato questa recensione che addirittura dice che il Redmi Note 3 sarebbe superiore allo Huawei Mate S come foto, mentre in rete trovo gente che si lamenta solo del comparto fotografico.
Se qualcuno mi confermasse che è già pari al Redmi Note 2 lo prenderei ad occhi chiusi
ecco la rece Huawei Mate S vs Xiaomi Redmi Note 3: confronto con foto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
james3
Ragazzi che mi dite del comparto fotografico ? in rete ho trovato questa recensione che addirittura dice che il Redmi Note 3 sarebbe superiore allo Huawei Mate S come foto, mentre in rete trovo gente che si lamenta solo del comparto fotografico.
Se qualcuno mi confermasse che è già pari al Redmi Note 2 lo prenderei ad occhi chiusi
ecco la rece
Huawei Mate S vs Xiaomi Redmi Note 3: confronto con foto!
Da ex possessore di redmi note 3 ,a parere mio, a livello foto non è equiparabile ne a huawei p8 ne a galaxy s6 ne tantomeno a g4 che ho in questo momento.
Per il resto,a 200€,rimane una buonissima soluzione.
-
Quote:
james3
ecco la rece
Huawei Mate S vs Xiaomi Redmi Note 3: confronto con foto!
Quote:
MarcoCampo76
Da ex possessore di redmi note 3 ,a parere mio, a livello foto non è equiparabile ne a huawei p8 ne a galaxy s6 ne tantomeno a g4 che ho in questo momento.
Per il resto,a 200€,rimane una buonissima soluzione.
Decisamente off topic.
Chiudo la discussione.