Visualizzazione stampabile
-
Comunque sarò stato sfortunato io ma segnalo una pessima qualità degli accessori regalati con il gda..OK sono regalati ma, la cover in silicone ha dei puntini neri dietro che non si levano, la pellicola in vetro temperato era già rovinata e difettosa.. Le due pellicole normali erano OK..ma qualità scadentissima..ora mi tocca cercare un altra cover e pellicola in vetro magari di qualità..
-
Aspetto di riceverlo per dare un giudizio sugli accessori, ma per quanto riguarda la protezione in vetro temperato ero sicuro che si sarebbe trattato di un prodotto scadente.
Comunque in merito alla mia spedizione ieri era arrivata in Germania ed oggi la danno in partenza da Bergamo già sdoganata [emoji1]
-
Aggiornamento sulla mia spedizione, purtroppo ho appena scoperto che il pacco è in consegna ad Ancona......peccato che il mio indirizzo è della provincia di Cosenza, vorrei capire cosa hanno combinato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Comunque sarò stato sfortunato io ma segnalo una pessima qualità degli accessori regalati con il gda..OK sono regalati ma, la cover in silicone ha dei puntini neri dietro che non si levano, la pellicola in vetro temperato era già rovinata e difettosa.. Le due pellicole normali erano OK..ma qualità scadentissima..ora mi tocca cercare un altra cover e pellicola in vetro magari di qualità..
Confermo che anche la mia cover in silicone aveva puntini neri che non si eliminavano e la pellicola tratteneva le ditate molto più di quella che ho su S6 presa dai peruviani.
-
Visto il termine del GDA, l'avvenuta consegna dei terminali, e il susseguirsi di OT, direi che la discussione si può chiudere.
-
Riaperto temporaneamente in quanto @eciv non ha ancora ricevuto il dispositivo. Attendiamo evoluzioni.
-
-
-
il mio arrivato oggi in Germania, spero di riceverlo prima della fine dell'anno ma è dura :)
-
A me, spedito il giorno 11, è arrivato il 23. Sono contentissimo dell'acquisto, ma il telefono mi è arrivato con un dead pixel (al centro dello schermo) e sinceramente non so cosa fare...
Per il resto è Stupendo tranne per il fatto che non riesco in nessun modo a velocizzare le notifiche.
-
Arrivato anche a me. Mi sembra tt ok. Unica cosa che non mi convince è l'audio in chiamata. Nel senso che il microfono restituisce una voce un filo Metallica ed impastata. Capita anche a voi?
-
Per favore, per discutere del dispositivo indipendente da questo gruppo di acquisto, utilizzate il resto delle discussioni presenti in sezione :)
-
Non credo ci sia una sezione dedicata a futiri gda, quindi chiedo qui se dallo stesso fornitore o da altri ne siano previsti in futuro. Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Non credo ci sia una sezione dedicata a futiri gda, quindi chiedo qui se dallo stesso fornitore o da altri ne siano previsti in futuro. Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Sicuramente ce ne saranno, probabilmente si attendono nuovi stock, immagino con il nuovo anno. In tal caso vedrai aperti nuovi GDA in sezione :)
Ps: avete ricevuto tutti il terminale? Se si possiamo chiudere la discussione.
-
Quote:
iLuke
Sicuramente ce ne saranno, probabilmente si attendono nuovi stock, immagino con il nuovo anno. In tal caso vedrai aperti nuovi GDA in sezione :)
Ps: avete ricevuto tutti il terminale? Se si possiamo chiudere la discussione.
io ne ordinati due (uno per mio fratello) e sono arrivati oggi al negozio, dovrei riceverli a breve immagino..
-
Dispositivo ricevuto, tutto ok :)
-
Gruppo di acquisto chiuso? Non c'è più possibilità di averlo?
-
Io ancora non ho ricevuto il cel, attendo fiducioso
-
Ho visto che ********** ne ha aperto uno per la sola giornata odierna a 220€
-
Telefono ricevuto , nonostante Bartolini avesse mandato sms con avviso di consegna per il 29, ho messo subito il telefono sotto carica.
Le prime impressioni estetiche sono positive, vi tengo aggiornati per quello che più conta, cioè l'usabilità con questa rom.
Grazie a chi ha organizzato questo gda per l'opportunità offerta!
-
Ragazzi i dead pixel aumentano... Sono visibili al momento del boot chiaramente. Non so che fare... Nell'uso quotidiano non si notano ma ho paura che la situazione peggiori...
-
Prova ad installare un'altra rom, magari l'ufficiale e se ti da lo stesso problema fai una Rma, abbiamo 24 mesi di garanzia.
-
Ragazzi che mi dite del comparto fotografico ? in rete ho trovato questa recensione che addirittura dice che il Redmi Note 3 sarebbe superiore allo Huawei Mate S come foto, mentre in rete trovo gente che si lamenta solo del comparto fotografico.
Se qualcuno mi confermasse che è già pari al Redmi Note 2 lo prenderei ad occhi chiusi
ecco la rece Huawei Mate S vs Xiaomi Redmi Note 3: confronto con foto!
-
Quote:
james3
Ragazzi che mi dite del comparto fotografico ? in rete ho trovato questa recensione che addirittura dice che il Redmi Note 3 sarebbe superiore allo Huawei Mate S come foto, mentre in rete trovo gente che si lamenta solo del comparto fotografico.
Se qualcuno mi confermasse che è già pari al Redmi Note 2 lo prenderei ad occhi chiusi
ecco la rece
Huawei Mate S vs Xiaomi Redmi Note 3: confronto con foto!
Da ex possessore di redmi note 3 ,a parere mio, a livello foto non è equiparabile ne a huawei p8 ne a galaxy s6 ne tantomeno a g4 che ho in questo momento.
Per il resto,a 200€,rimane una buonissima soluzione.
-
Quote:
james3
ecco la rece
Huawei Mate S vs Xiaomi Redmi Note 3: confronto con foto!
Quote:
MarcoCampo76
Da ex possessore di redmi note 3 ,a parere mio, a livello foto non è equiparabile ne a huawei p8 ne a galaxy s6 ne tantomeno a g4 che ho in questo momento.
Per il resto,a 200€,rimane una buonissima soluzione.
Decisamente off topic.
Chiudo la discussione.