Ma se superiamo un certo numero abbassiamo ulteriormente prezzo o, comunque, l'offerta di accessori sarà più ampia, giusto?
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma se superiamo un certo numero abbassiamo ulteriormente prezzo o, comunque, l'offerta di accessori sarà più ampia, giusto?
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
Più si risparmia meglio è, a cavallo dei 200€ con spedizione ed accessori è un prezzone!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Non sono molto pratico di gda e form ma credo di essermi aggregato anche io, ho fatto tramite telefono. Per conferma si ha una mail o c'è una lista...? In ogni caso grande idea.:lol:
Sul prezzo non penso scenderà tanto...
È più probabile che metteranno qualche altro accessorio nel pacchetto tipo:
Caricabatterie per auto e un piccolo powerbank.
Faccio il commerciale e anch'io faccio così perché sul prezzo non sempre si può scendere più di tanto!
Inscrito, anche se la mancanza della banda 20 e una frena, però devo cambiare il dying cubot gt99.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
Non so se è lo stesso gda di cui parlate, ma io ero iscritto ad un altro gda (di "tariffa più ndo" ) ma poi lì non se ne fece più niente per mancanza di Shop (o una cosa del genere, non ricordo). Magari si potrebbe fare un unico grande gda.
Presente e iscritto
Anche io iscritto. Una cosa solamente però.... La garanzia da chi verrà gestita se uno ne avesse bisogno?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App