Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klopis
Quote:
SalvoImbesi
Ma volete paragonare l'Helio X10 allo snap 650? Ma dai
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ma perché? Sul singole core (che poi è quello che conta nell'esperienza giornaliera) lo snapdragon asfalta l'Helio X10, e non di poco.
Io ti posso dire che ho avuto il note 2, e girava meglio dello Snap 810 e ovviamente dell'801, poi i numeri li lascio a voi
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Io ti posso dire che ho avuto il note 2, e girava meglio dello Snap 810 e ovviamente dell'801, poi i numeri li lascio a voi
Androidiani App
Hai perfettamente ragione, ciò che conta sono le prestazioni effettive, ma date le prestazioni in singole core mi aspetto molto dallo snapdragon.
Devo comprare un secondo note 3, credo aspetterò le recensioni del nuovo note.
-
Quote:
Klopis
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Hai perfettamente ragione, ciò che conta sono le prestazioni effettive, ma date le prestazioni in singole core mi aspetto molto dallo snapdragon.
Io sulla base della mia esperienza col 2 prenderò questo, in ogni caso chiedo un parere a te che ce l'hai, come va?
-
Quote:
Body80
scusate ma è ********** alla fine lo shop mi pare di capire su FB. Io pero nn vedo i prezzi...
Quel sito non vende nulla..ma solo gda
Quote:
wlazio2000
Ma alla fine tra il GDA di ********** e il nostro quanti siamo?
Quote:
SalvoImbesi
Io ipotizzo circa un duecento, ma non ho capito se solo noi o con l'altro gda, se così fosse saremmo molti di più. Ma secondo voi hanno in magazzino tutti questi terminali?
Androidiani App
È un unico GDA :)
-
Quote:
Klopis
Concordo pienamente con te. L'annuncio del nuovo modello mi ha messo qualche dubbio. Secondo voi che tempi di lancio ci possiamo attendere per il nuovo modello?
-
Quote:
sassi
Quote:
Body80
scusate ma è ********** alla fine lo shop mi pare di capire su FB. Io pero nn vedo i prezzi...
Quel sito non vende nulla..ma solo gda
Quote:
wlazio2000
Ma alla fine tra il GDA di ********** e il nostro quanti siamo?
Quote:
SalvoImbesi
Io ipotizzo circa un duecento, ma non ho capito se solo noi o con l'altro gda, se così fosse saremmo molti di più. Ma secondo voi hanno in magazzino tutti questi terminali?
Androidiani App
È un unico GDA :)
Sai quanti siamo in toto?
-
Quote:
SalvoImbesi
Io sulla base della mia esperienza col 2 prenderò questo, in ogni caso chiedo un parere a te che ce l'hai, come va?
Androidiani App
Va dannatamente bene!! Non mi sarei mai aspettato che girasse così bene.
Batteria ottima, fluidità eccelsa, qualità costruttiva.
La fotocamera è discreta, ma basta avere la mano ferma per avere degli ottimi scatti.
-
Quote:
Klopis
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Va dannatamente bene!! Non mi sarei mai aspettato che girasse così bene.
Batteria ottima, fluidità eccelsa, qualità costruttiva.
La fotocamera è discreta, ma basta avere la mano ferma per avere degli ottimi scatti.
Forse la 16 del nuovo modello sarà migliore, comunque dovrebbe essere la stessa del 2 e non andava malissimo! Ti ringrazio del parere e chiedo scuso agli admin per il piccolo OT :)
-
Salve, anche io registrato per il GDA di questo terminale. Speriamo di riuscire a sapere qualcosa magari domani.
-
Wow ma a quante persone siamo arrivati? :)