Altro gda era a 199€ quindi non direi che e alto.. Considerate che è aumentato ultimamente. 203 con SF e 208 con DHL.e ti arriva in 3/5gg senza dogana.
Visualizzazione stampabile
Altro gda era a 199€ quindi non direi che e alto.. Considerate che è aumentato ultimamente. 203 con SF e 208 con DHL.e ti arriva in 3/5gg senza dogana.
Ragazzi, ho aggiornato il post con l'ufficialità dell'avvio del gda.
Vi segnalo due cose: vi assicuro che riuscire a tenere il prezzo del device + accessori sui 200 non è stato facile. La conclamata serieta di smarty e la disponibilità di tutte le colorazioni, anche la gold, ci ha fatto propendere per questa soluzione.
Comprendo che magari ci si aspettasse qualcosa in meno, ma vi assicuro che abbiamo fatto tutto il possibile. Ringrazio Alex e Salvatore per la preziosa e fruttuosa collaborazione e voi per la fiducia.
Ringrazio gli organizzatori per l'impegno e condivido la loro scelta di optare per un venditore sicuro piuttosto che per un risparmio (forse) di 10€.
Chiedo: il sito di smarty parla di 200€ con spedizione express no-dogana. Che corriere e che tempi di consegna ci possiamo attendere? Fra l'altro leggo qui sopra che DHL è una scelta opzionale.
Troppo, se accettiamo questi prezzi i gda perdono di significato secondo me. La proposta era da rispedire al mittente.
Naturalmente grazie agli organizzatori.
Ma per quanto tempo sarà valido questo codice?
Grazie agli organizzatori per il grande impegno, ma siamo oltre 200 persone e mi pare che lo shop, per quanto affidabile, si sia sforzato davvero molto poco.
Saluti
Paolo
Considerando che smarty si rifornisce da flosmall dove i prezzi con spedizione e omaggi è abbondantemente sotto. Ragazzi un gda non è un laghetto dove un negozio viene a fare incetta di trote/acquirenti come fosse una vetrina promozionale.
Facciamoci rispettare!!!
Confermate che gli accessori inclusi sono cover in silicone, pellicola in vetro, adattatore prese europee?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Si con accessori