Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewadsl
Per quello che so dovrebbe arrivare con la ROM originaria cinese/inglese. Per la ROM italiana si deve procedere al root e poi ad una propria installazione.
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
aah ecco.....è complicato da fare? sai non vorrei trovarmi in difficoltà e aver speso 200€ grazie mille
-
Ragazzi pagamento da effettuare entro 10 giorni vero?
-
Quote:
ilcoro
Quote:
andrewadsl
Per quello che so dovrebbe arrivare con la ROM originaria cinese/inglese. Per la ROM italiana si deve procedere al root e poi ad una propria installazione.
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
aah ecco.....è complicato da fare? sai non vorrei trovarmi in difficoltà e aver speso 200€ grazie mille
Potremmo dover temporeggiare qualche giorno o settimana, ma con i metodi classici il team di miui.it promette di poter aggiornare questo terminale
Quote:
nello1983
Ragazzi pagamento da effettuare entro 10 giorni vero?
Sisi, al termine dei quali l'ordine si annulla automaticamente
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
neslyrice
Avendo io la wind cos è che non mi funzionerebbe solo il 4g o anche il 3g o altro? Grazie mi manca solo questa info prima di completare l acquisto e scusate se ot
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
neslyrice
Solo il 4G andrebbe peggio. Il 3G uguale.
-
Quote:
ilcoro
domanda ignorante e vi chiedo scusa in anticipo, ma arrivando dalla cina il play store è attivo? e poi ci sarà la rom italiana o devo installarla io? qualcuno mi fa sapere in tempi brevi così decido definitivamente se acquistarlo o meno. grazie Marco
Si arriva in italiano e playstore installato
-
Quote:
gudam46
grazie mille!!!!
-
Quote:
gudam46
Siamo sicuri di questo?Lo sto acquistando per un amico e non vorrei fare brutte figure..Poi chiedo in generale..A pagamento fatto tempi di evasione dell'ordine???
-
Quote:
cubotx9
Siamo sicuri di questo?Lo sto acquistando per un amico e non vorrei fare brutte figure..Poi chiedo in generale..A pagamento fatto tempi di evasione dell'ordine???
Ho chiesto a loro direttamente e mi hanno confermato questo. La spedizione è veloce.
-
Mi correggo..Intendevo non tempi di consegna ma il tempo che a tuo parere dovrebbe passare tra pagamento e avvenuta spedizione del pacco....Grazie mille