Redmi Note 3 Multi Language Rom? | Page 4 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Visualizzazione stampabile
Potresti linkare flatcher? Io trovo solo la versione 16 gb
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Si ma vuoi mettere la garanzia...
Gudam hai cmq la garanzia xiaomi,se riscontrerai problemi ti basta spedire direttamente a loro.invece di spedire allo store e aspettare che loro spediscano a xiaomi.in pratica la garanzia offerta dagli importatori é solo fuffa...dato che sempre a xiaomi in cina spediscono dato che in Europa non esistono centri assistenza xiaomi dato che non ha ancora commercializzato nel nostro continente.
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Sul link di Miui.it mi pare che rendano disponibili solo la recovery TWRP e i driver, ma non la rom che è invece "in arrivo". C'è scritto alla voce "DOWNLOAD ROM".
Altra domanda da niubbo: in linea di massima è preferibile la miui italiana di miui.it o la versione "multi" di xiaomi.eu?
Grazie.
Preso anche io nella versione gold. ********** sito affidabilissimo. Già comprato da loro parecchie volte. E poi garanzia due anni e primo con ritiro direttamente a casa. Mai avuto bisogno ma non si sa mai.
Dipende dalle dimensioni. A me piace piccolo (lol), per cui non comprerei mai un Note (lo prendo per un'altra persona).
Comunque dalle recensioni che ho letto l'unico vero neo del Redmi Note 3 è la fotocamera. E ad essere molto pignoli il processore, che in single core non è certo un fulmine (siamo al livello dello Snapdragon 801).
Il Mi4C a mio modo di vedere invece non ha punti deboli.