ecco qua il link a 188 XIAOMI REDMI Note 3 5.5 pollici fotocamera Android 5.0 4G phablet Helio X10 Octa Nucleo Fingerprint ID 3GB + 32GB 13.0MP posteriore - GOLDEN
Visualizzazione stampabile
Ricordo che gli off topic non sono ammessi.
Per discussioni sui confronti tra i terminali, sulle ROM, sulle Recovery e compagnia bella esiste il resto del forum.
È già una confusione assurda questo thread, non rendiamolo ancora peggiore.
Grazie della collaborazione.
A questo punto non capisco l'utilità di un gda...il prezzo dovrebbe essere sempre il più basso...capisco la garanzia, il ritiro a casa ecc ma siamo 200 persone e il prezzo dovrebbe essere migliore...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
http://www.dealplus.co/index.php?rou...Xiaomi+redmi+3
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
Non so se è stato postato il Link sto a lavoro co un telefonaccio... Comunque pagamento con PayPal
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
Salve a tutti, anch io ho già ordinato e pagato versione gold. Unico dubbio aver optato per la spedizione Express standand no dogana...speriamo non aver fatto una cavolata!!!!
So che è un OT ma potrebbe servire per non avere più OT in questo thread.
Qualcuno di esperto potrebbe aprire un topic con i passi da muovere per i niubbi come me che hanno comprato con il gda il redmi note 3? una sorta di guida iniziale per tutti. Grazie.
Comunque anche io mi sono fatto due conti prima di acquistare, via gda seppure non ci siano un guadagno nettissimo alla fine qualcosina si risparmia ed il fatto della garanzia di uno store italiano viene gratis.
Mi spiego meglio: pagandolo 203 si pagherebbero 13 euro in piu circa rispetto al prezzo piu basso (con spedizione europea) ma il costo di pellicola e cover, che avrei comunque acquistato, supera questi 13 euro. Quindi...
scusatemi ma non ho mai partecipato ad GDA!
posso iscrivermi a questo?
203 euro giusto?
quando lo riceverei più o meno?