Visualizzazione stampabile
-
è normale che mi da totale 252
-
Quote:
Originariamente inviato da
max7999
è normale che mi da totale 252
no non hai messo codice sconto ANDRONT3PRIME
-
no peggio : non avevo cliccato su applica!
son un c....ne
ordine fatto!
se ho capito posso già pagare vero?
-
Ragazzi ma qualcuno ha mai sentito parlare di questo sito dealplus che lo tiene in offerta a 188 spedito da europa ?!?
-
Quote:
max7999
no peggio : non avevo cliccato su applica!
son un c....ne
ordine fatto!
se ho capito posso già pagare vero?
si si puoi procedere
-
Quote:
Fletcher
Grazie Fletcher, molto interessante.
Un paio di domande:
- Dove hai letto che installano una buona (senza bug) Rom Italiana ?
- Ho visto che hanno anche un campo per i coupon nella schermata di checkout...si trova qualche coupon in giro di dealplus.co ?
Grazie.
a
-
Quote:
gudam46
si si puoi procedere
scusami ancora!
L'email che mi è arrivata mi dice che mi dovrebbe arrivare in 24 ore la richiesta di pagamento:
nel mio conto paypal ho una fattura proforma: pago quella o aspetto la richiesta?
-
Acquisto effettuato con la guida consigliata per il risparmio con il tasso di cambio e a conti fatti 202,52€ ci si può stare dai, senza andare a vedere l'euro in più o in meno meglio stare sicuri con uno shop serio, ma fossero pure 10€
-
Sulle caratteristiche c'è il multilanguage con italiano compreso, per i coupon sinceramente non so
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Quote:
max7999
scusami ancora!
L'email che mi è arrivata mi dice che mi dovrebbe arrivare in 24 ore la richiesta di pagamento:
nel mio conto paypal ho una fattura proforma: pago quella o aspetto la richiesta?
Io ho pagato con quella, penso che se non dovesse andare il GDA semplicemente ci sarebbe un refound, paypal siamo assicurati in ogni caso. (scusate per il doppio post ma non mi ero accorto della domanda di questo utente)