Visualizzazione stampabile
-
La garanzia di Xiaomi si, dello store non saprei
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ragazzi appena acquistato con spedizione DHL no dogana. 209 euro
:) :)
Dite che per metà settimana prossima Ci arrivano a casa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
La garanzia di Xiaomi si, dello store non saprei
Davvero decade la garanzia di Xiaomi??
Quella di ********** non decade, stando a quanto riportato da un utente poco fa. Però sarebbe gradita una conferma ufficiale da parte di ********** stesso.
-
Quote:
noric
Davvero decade la garanzia di Xiaomi??
Quella di ********** non decade, stando a quanto riportato da un utente poco fa.
Ho chiesto con il fornitore mi ha detto non decade garanzia. Poi non so se si riferiva a lui o a xiaomi.
-
Io ho acquistato da ospite, spedizione DHL e smarty mi ha mandato mail con scritto che poi arriveranno le informazioni per la tracciabilità...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
noric
Ma quindi anche a voi non ne ha mai mandata nemmeno una, in nessuna fase??
a me hanno mandato mail di benvenuto, dell'ordine, fattura e ricevuta paypal...
https://gyazo.com/bd35cd7036580a141e565f33eab1f63b (immagine con le mail di riferimento per chi volesse una controprova)
-
Quote:
Revenal
Ecco, quindi a qualcuno sì e a qualcuno no. Mah...
Coomunque grazie.
-
Controllate lo spam a volte... Cmq qualcuno è partito altri no
-
Confermo che la mail di conferma da smarty era trale spam.....come posso verificare lo stato dell ordine avendo acquistato come visitatore??? Oggi mi sn registrato ma tra gli ordini nn vedo nulla...c è modo x recuperarlo nell account personale pur essendomi registrato in data successiva all acquisto?? Grazie
-
Quote:
massydep
Confermo che la mail di conferma da smarty era trale spam.....come posso verificare lo stato dell ordine avendo acquistato come visitatore??? Oggi mi sn registrato ma tra gli ordini nn vedo nulla...c è modo x recuperarlo nell account personale pur essendomi registrato in data successiva all acquisto?? Grazie
Ovvio che non vedi niente di sei registrato dopo. Io credo che ti manderanno mail per tracking ugualmente. Se non ti arriva entro domani, mandami numero ord in privato.