Visualizzazione stampabile
-
Bisogna leggere attentamente, infatti è il 2/16, anche se ad una prima occhiata superficiale il cellulare in offerta su GS può trarre in inganno. Se ci fate caso invece i prezzi stanno lievitando ovunque, io ritengo che a 203 euro e 6 di ss con DHL (l'ho acquistato due giorni fa a questo prezzo con il GDA) sia stato un buon affare, tenendo conto dei plus (pellicola, cover, ritiro a domicilio in caso di guasto) che certo nessuno regala. Un pò di pazienza e lo riceveremo tutti, io attualmente mi arrangio con un vecchio samsung GT-s5570 android 2.3.6 :lol: e tutto sommato, per quello che mi serve andrebbe anche bene :D
-
In effetti ci telefono, messaggio con whatsapp, entro nella mia banca, vedo il meteo etc. Spesso mi dice memoria insufficiente, ma basta dargli di scopetta e torna tutto a posto :D
-
Dealplus.co mi ha confermato con mail ordine spedito, penso oramai arrivi la prox settimana. Se interessa è ancora a 188.99€
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Giuro che stamattina era il 32 a quel prezzo, infatti un utente su un altro forum lo ha preso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Giuro che stamattina era il 32 a quel prezzo, infatti un utente su un altro forum lo ha preso.
Allora. La mail portava quella cifra ma cliccando portava al 16gb.
-
Aaaah, ecco. Io avevo visto la mail, senza aprire. Shame on Grossoshop allora!
-
Con l'occasione mi permetto invece di ringraziare pubblicamente il propositore del GDA murmur00 che si è profuso ad organizzare il GDA ed a contattare i vari siti durante le feste trascorse impegnando il suo tempo, che poteva usare in maniera diversa e certamente più gratificante, per permettere a tutti noi di usufruire di una proposta di acquisto che ci ha permesso comunque di venire in possesso di un terminale eccezionale ad un prezzo più che conveniente :clap:
-
Questo è ovvio, bravo murmur00
-
Mi associo ai complimenti e ringrazio murmur00
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha già ricevuto il tracking?