Visualizzazione stampabile
-
Chi è in contatto con Smarty potrebbe chiedere un chiarimento sulla situazione delle email? Molti utenti registrati (come me) o non registrati hanno ricevuto a tutt'oggi 0 (zero) email da parte di Smarty, che si tratti di email di benvenuto, di conferma d'ordine, o di notifica spedizione.
Capisco che oggi è festa e che ieri sono stati sommersi di ordini, ma domani un chiarimento sarebbe gradito.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
noric
Chi è in contatto con Smarty potrebbe chiedere un chiarimento sulla situazione delle email? Molti utenti registrati (come me) o non registrati hanno ricevuto a tutt'oggi 0 (zero) email da parte di Smarty, che si tratti di email di benvenuto, di conferma d'ordine, o di notifica spedizione.
Capisco che oggi è festa e che ieri sono stati sommersi di ordini, ma domani un chiarimento sarebbe gradito.
Grazie.
Provo ad informarci e vi dico.
-
Quote:
noric
Grazie.
Lo stesso vale per me, nessuna email ricevuta se non la ricevuta di pagamento effettuato da paypal...
...certo che quando si devono prendere i soldi sono velocissimi eh...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Ciao a tutti ragazzi. Appena preso il redmi con il gda. Complimenti agli organizzatori
-
Colgo l'occasione di questa discussione per pubblicizzare un nuovo GDA, strettamente collegato a questo :)
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7295955
Partecipate numerosi
-
Quote:
nello1983
Quote:
noric
Grazie.
Lo stesso vale per me, nessuna email ricevuta se non la ricevuta di pagamento effettuato da paypal...
...certo che quando si devono prendere i soldi sono velocissimi eh...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
La ricevuta di Paypal riporta prezzo in Dollari Usa USD o in Euro ? Si capisce che tasso di cambio è stato applicato ?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andynew
La ricevuta di Paypal riporta prezzo in Dollari Usa USD o in Euro ? Si capisce che tasso di cambio è stato applicato ?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riporta il prezzo in dollari, io ho scelto l'opzione di pagare nella valuta descritta dal sito.
-
Quote:
andynew
Grazie.
la riporta in dollari... 219$, essendo a me venuto 202.52€ la conversione è facile, direi intorno a 0.91 + commissione (così senza fare grossi calcoli, tutto a mente, magari mi sbaglio)
-
Ragazzi attenti che con questo giochino nella fretta ho pagato 214,86 € piuttosto che 209€. Andassero almeno in beneficenza
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Avete una usato la guida che riportava la mail?